Martina Gualtieri: sparisce di nuovo dai social. E’ tornata in ospedale?

Conoscete Martina Gualtieri? La nota Tiktoker? Ha l’abitudine di sparire spesso dai radar, scopriamo stavolta perchè.

Martina Gualtieri - fonte Instagram
Martina Gualtieri – fonte Instagram

Stamattina ci arriva la notizia: Martina Gualtieri posta alcune storie sul suo profilo Instagram @martigualtierii dove annuncia una cattiva notizia.

Brutti giorni quelli passati per Martina. Nonstante il periodo pasquale, non sono stati per lei bei giorni passati allegramente in famiglia. Qualcosa le è accaduto e l’ha costretta ad assentarsi per qualche giorno da TikTok e da instragram.

Di fatto il suo ultimo post su Tiktok risale 6 giorni fa, dove pubblica un video. In quest ultimo, Martina si avvicina alla telecamera sulle note della famosissima canzone di Britney Spears One more time e fa volare per sbaglio la parrucca che aveva in testa, scoppiando poi in una risata per la gaf appena fatta.

 

@martigualtieriiScusate ma solo io non smetto di ridere?♬ original sound – Raps✨

Martina era già stata ricoverata alcune settimane in ospedale fa ed era uscita giusto una settimana fa. Pochissimi giorni dopo, data la sua nuova sparizione, abbiamo scoperto che purtroppo era tornata a fare visita al reparto in ospedale.

Martina Gualtieri – scopriamo cosa è successo

Sapevate già che Martina ha svariati problemi alimentari. Soffre questi disturbi già da parecchio, ma negli ultimi mesi la situazione è diventata insostenibile, costringendola a tornare più volte in ospedale per restare sotto controllo. Martina infatti ha pubblicato un post dove ci scrive un messaggio:

“Oggi voglio parlarvi di una cosa che mi fa paura. L’ospedale”

Inizia così il messaggio di Martina.

“Oggi sono esattamente 2 mesi che sono in ospedale, e purtroppo di tornare a casa ancora non se ne parla”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Gualtieri (@martigualtierii)


Martina ci ha resi partecipi della vicenda, parlando più volte pubblicamente del suo percorso in ospedale e pubblicando più volte TikTok, sotto i quali, le sono arrivati migliaia di commenti di conforto e di sostegno per lei e la sua famiglia. Il 29 Marzo ad esempio ci aveva annunciato con tanta gioia che il giorno seguente sarebbe tornata a casa dopo 73 giorni di ricovero.

 

@martigualtieriiREGA GUARDATELO FINO ALLA FINE, NOTIZIONA😱😱😱♬ suono originale – Martina Gualtieri


e per annunciarlo ci pubblica questo altro TikTok, per comparare il video vecchio con quello nuovo:

 

@martigualtierii##duetto con @martigualtierii scleriamo insiemeee♬ suono originale – Martina Gualtieri


Alla fine il giorno di Pasqua accade di nuovo. Martina torna in ospedale, e la storia sembra ripetersi. Ma per fortuna la vicenda sembra durare poco. Martina è di nuovo a casa!

Noi ci auguriamo che tutto torni alla normalità, anche perchè sicuramente la pandemia, il lock-down e l’isolamento ha peggiorato la situazione di Martina Gualtieri. Dunque incrociamo le dita affinchè questo non accada di nuovo.

Impostazioni privacy