Outer Banks 2: data di uscita, spoilers e news sulla seconda stagione.

0
2107
Outer Banks cast - fonte Intagram
Outer Banks cast - fonte Intagram

Outer Banks 2! Ecco le ultime novità sulla serie TV che ha spopolato su Netflix già nel 2020 e di cui stiamo ancora aspettando di conoscere il seguito della storia.

Outer Banks - fonte Intagram
Outer Banks – fonte Intagram

Lo spettacolo segue un gruppo di adolescenti chiamati i Pogues, mentre tentano di individuare il tesoro lasciato dal padre di uno dei protagonisti Jhon B.

Sappiamo già con certezza che le riprese della seconda stagione sono terminate. Dunque ecco le ultime news sulla prossima stagione e scopriamo insieme quando uscirà.

Outer Banks – Stagione 2 in arrivo

Nel luglio 2020, a nostra insaputa, Il creatore di Outer Banks, Jonas Pete aveva già firmato con Netflix il contratto per pubblicare sulla piattaforma anche la seconda stagione. Il creatore stesso ha poi dichiarato di aver ottenuto il via libera per scrivere la prossima stagione, prima ancora che la prima venisse rilasciata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outer Banks (@obx)


Secondo quanto dichiara Chase Stokes, le riprese di Outer Banks 1, sono durate da aprile ad ottobre 2019 per poi debuttare andare in onda nell’aprile 2020. Se le riprese della seconda stagione seguono un trascorso simile, potremmo vedere la seconda stagione già entro il 2021.

Proprio pochi giorni fa gli attori sono tornati dalle Barbados e poi dai Caraibi per terminare le riprese.

Inoltre nel cast, oltre agli attori principali tra cui Chase Stokes, Madison Bailey, Austin North e Rudy Pankow si unirà anche Elizabeth Mitchell di  Once Upon A Time che  interpreterà Limbrey.

Spoiler trama della stagione 2 – Non leggete se non avete visto la 1!!

Dopo gli eventi accaduti nel finale di stagione, i Pogues credono, e sono certi che Jhon B e Sarah siano morti durante la mareggiata che hanno incontrato durante il viaggio alle Bahamas.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddie (@madelyncline)


La seconda stagione dunque riprenderà da dove l’abbiamo lasciata e scopriremo se troveranno l’oro e se torneranno all’OBX.

Il creatore di Outer Banks ha dichiarato che prima di far tornare Jhon B e Sarah nel gruppo, resteranno bloccati per qualche puntata alle Bahamas.

I Pogues pensano che John B. e Sarah siano morti“, ha detto Pate “quindi ci siamo resi conto che questo ci ha dato alcune possibilità drammatiche che avremmo potuto far accadere prima di riunirli tutti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outer Banks (@obx)


Seguici anche su Instagram @idealia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here