Cameron Dallas: “Dear Scarlett” e cosa è successo dopo il suo arresto.

Cameron Dallas. Come dimenticarsi del suo nome. Notissimo influencer su Vine, scopriamo cosa è successo dopo il suo arresto.

Cameron Dallas - fonte Instagram
Cameron Dallas – fonte Instagram

Impossibile non ricordarsi di Cameron Scarlet. Vi ricordate quando prima di TikTok avevamo Musical.ly? E prima ancora avevamo Vine? Quella piattaforma molto simile all’attuale TikTok, che ha resto noti altri autori come ad esempio Shawn Mendes?

Come lui, anche Cameron Dallas ha avuto la sua strada al successo nel 2013 proprio su Vine. Dopo il primo boom infatti Cameron ha avuto la strada spianta per svariati anni, arrivando a far uscire il suo primo singolo “Why I haven’t met you?” nel 2018.

E’ un singolo che ha pizzicato molto la curiosità degli ascoltatori americani i quali hanno trovato una netta somiglianza tra la canzone di Cameron e lo storyrtelling di Justin Bieber. Il suond della canzone infatti è molto simile alle canzoni di Justin.

Nonostante ciò però, “Why I haven’t met you?” ha raggiunto ben 36 milioni di ascolti su Spotify. Insomma, non si può negare che ha avuto successo. Ma La vita di Cameron non è stata sempre così luminosa come i riflettori che lo hanno illuminato per diversi anni.

Cameron Dallas – l’arresto e l’uscita di Dear Scarlett.

Durante i suoi golden years, Cameron si è goduto la vita ma purtroppo ha alzato un po’ troppo il gomito, come si suol dire. Cameron infatti purtroppo ha preso un brutto vizio, che si è tramutato poi in una brutta dipendenza, quella per l’alcool.

Questo lo ha portato all’arresto, poiché probabilmente sotto l’effetto di alcolici, Cameron ha compiuto atto del reato di aggressione. E’ stato dunque arrestato mentre alloggiava in un hotel ad Aspen, in Colorado nel 2018, stesso anno in cui debutta con WHIMY.

 


Ad aprile 2019 invece Cameron afferma sulle sue storie Instagram di entrare a far parte di un centro riabilitativo, accompagnato da sua madre e dalle sue sorelle, poichè riteneva la situazione ormai insostenibile, aggravata dal suo forte senso di malessere e depressione.

Questo periodo lo porta a riflettere bene al suo rapporto con i social, che tenderà a non essere mai più quello di prima. Quello che invece torna di lui è la musica, grazie alla quale nel 2020 annuncia su Instagram l’uscita del nuovo album Dear Scarlett, un album che tratta più delle sue cadute che dei suoi successi, come si deduce dai brani “Erase the pain” e “Used to me”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cameron Dallas (@camerondallas)


Ci piacerebbe accompagnare Cameron in questo suo nuovo viaggio musicale e ci auguriamo che esca presto da questo suo periodo buio, per ascoltare magare qualche nuovo pezzo più allegro, che ne dite!

Seguici anche su Instagram @idealia.it

 

 

Impostazioni privacy