Cecilia Cantarano: la Tiktoker dedica il suo nuovo tatuaggio al nonno.

La nota Tiktoker italiana Cecilia Cantarano si è fatta un nuovo tatuaggio. Stando ai “rumors” sembrerebbe dedicato a suo nonno, figura molto importante nella sua vita.

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano-Fonte:social

Cecilia Cantarano: il nuovo tatuaggio della Tiktoker è dedicato a una persona molto importante per lei.

Cecilia è una ragazza italiana di 21 anni. Nata a Roma si è diplomata al liceo artistico ed è diventata grazie al suo percorso sul web, una delle giovani più cliccate su Instagram e TikTok. Su quest’ultimo conta 2.8 milioni di follower! Inoltre, ha pubblicato due sue canzoni “Sagapò” ed “Effetto Blur”, ha partecipato a collaborazioni con noti brand e nel 2020 ha commentato il Festival di SanRemo.

Ecco il suo profilo Instagram ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia💛 (@ceciliacantarano)

Come possiamo notare da questo scatto emerge un tatuaggio!

Il vero significato e la foto della scritta.

Più volte i fan della ragazza si sono domandati cosa significasse il suo nuovo e secondo tatuaggio. Cecilia ha confessato che l’ha realizzato in onore dell’amore che prova per suo nonno ormai scomparso, ed è una frase contro i pregiudizi e i limiti delle persone. Ecco la foto ufficiale:

Il tatuaggio di Cecilia Cantarano.
Il tatuaggio di Cecilia Cantarano-Fonte:social

Cecilia ha voluto realizzare la stessa frase che il nonno le scrisse su una lettera quando era bambina, la quale, ha conservato con molta cura e terrà per sempre. La scritta dice “Che l’uguale non c’è” e voleva che fosse rappresentata esattamente come la scrisse lui:

“Io ho una nipotina della quale sono fiero e orgoglioso. Si chiama Cecilia ed è la più buona, la più bella, la più simpatica, la più intelligente ragazza del mondo. Ti voglio bene, un pazzesco, folle, sviscerato bene che l’uguale non c’è. E ti penso sempre, sempre, sempre. Ciao tesoro, bacini. Nonno Vezio.”

Ecco le parole della ragazza:

“Vorrei scrivere un polmone per farvi capire quanto lui fosse importante per me, ma credo che non ce ne sia bisogno. Lui lo sapeva e ovunque sia lo sa anche ora.”

Com’è dolce e solare!

@ceciliacantaranoOggi è finalmente un #goodhairday! ☀️Merito di Ghd Helios che mi ha permesso di fare una piega perfetta in un secondo.#ghdhelios #Adv @@ghditalia♬ suono originale – Cecilia Cantarano🌙

Le sue parole hanno fatto commuovere tutti e penso che il suo tatuaggio abbia veramente un significato stupendo.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy