Noah Beck, chi è il famoso Tiktoker: età, altezza, peso e vita privata.

Conosciamo insieme il famosissimo volto di TikTok, Noah beck.

Noah Beck
Noah Beck in piscina-Fonte:instagram

Noah beck: Data e luogo di nascita, origini, altezza e peso.

Noah è nato a Peoria in Arizona il 4 maggio del 2001 ed è del segno del Toro. Il ragazzo è di origini britannico-germanico, è veramente alto infatti misura ben 1,85 cm. Il peso è di 75 kg, è molto muscoloso e amante dello sport. Non ha mai dato informazioni riguardo ai suoi genitori ma sappiamo che ha due sorelle con le quali è cresciuto: Tatum e Haley.

Noah Beck
Noah Beck-Fonte:social

La carriera scolastica e sportiva di Noah beck.

Il ragazzo ha frequentato l’Ironwood High School e per due anni ha giocato a calcio come giocatore regionale, è diventato finalista di stato per ben quattro volte, ed è entrato a fare parte dei progetti per le Olimpiadi in qualità di capitano. Ha giocato dal 2014 al 2017. Successivamente e andato a Portland per fare l’università.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

La carriera sui social media e il suo patrimonio

Noah ha iniziato a fare video sulla piattaforma TikTok qualche anno fa e adesso è una vera e propria star! Conta quasi 30milioni di follower e 7,3 milioni su Instagram, numeri altissimi contando la giovane età del ragazzo. Dal 2020 fa parte della Sway House insieme ad altri tiktoker molto noti come Bryce Hall e Griffin Johnson.  Ha confessato che il suo lavoro si basa esclusivamente sui social dove detiene un patrimonio di 500.000$ e guadagna 1,5mila$/2.6mila$ a post.

@noahbeckhaircut 🙂♬ original sound – Jayden {14.1k}

La sua vita privata.

Sappiamo che Noah è fidanzato con la Tiktoker Dixie D’Amelio, i due sembrano essere molto felici insieme. ll ragazzo tiene molto alla sua privacy ed il massimo che fa vedere sono le loro foto sui social. Riguardo alle sue relazioni prima della fama non ha rivelato nessuna informazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

Vi piace Noah?

 

 

 

 

Impostazioni privacy