Madison Beer: la cantante si sfoga sui social e svela alcune sue immagini.

Madison Beer si è sempre mostrata perfetta sia in pubblico sia sui social. Nelle ultime ore però è successo un fatto che ha lasciato i follower a bocca aperta. La cantante avrebbe condiviso dei suoi scatti sulle sue Instagram stories e si sarebbe poi sfogata.

Madison Beer
La cantante Madison Beer-Fonte:gettyimages

Madison Beer: la cantante si sfoga sui social. Scopriamo cosa è successo.

Madison è una ragazza giovanissima, infatti ha compiuto da poco 22 anni! Originaria degli stati uniti, il suo sogno è sempre stato quello di lavorare nel mondo dello spettacolo e della musica. Nel 2018 esce il suo singolo di debutto e il 26 Febbraio del 2021 pubblica il suo primo album “Life Support”, che come spiegato dalla cantante ha un grande significato per lei, poiché affronta i temi della saluta mentale.

La giovane ragazza ha confessato di soffrire di un disturbo della personalità:

“Stavo attraversando un periodo davvero difficile: entravo e uscivo da stati mentali davvero oscuri e andavo in terapia 3 volte a settimana.”

Ha detto più volte quanto il supporto dei fan, dei suoi amici e la musica l’abbiano aiutata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madison Beer (@madisonbeer)

Lo sfogo e le immagini ufficiali

Madison nelle ultime ore ha avuto un crollo, ma questa volta non c’entra la sua salute mentale. La colpa dello sfogo è da attribuire ad alcuni commenti spregevoli sotto il suo ultimo post Instagram. La cantante ha pubblicato delle “stories” dove scrive arrabbiata contro la società di oggi e dice alle ragazze che la seguono che non devono paragonarsi a qualcun altro.

“Voglio parlare riguardo a dei commenti che ho letto sotto il mio ultimo post. Odio la cultura che dice che le ragazze devono paragonarsi a qualcun altra più bella.”

Continua scrivendo:

“Nessuno è realmente come si mostra nelle foto o nei loro profili social, nessuno vive la vita che dice di avere online. Tutti cercano di mostrare il loro meglio per impressionare le altre persone.”

Ecco il finale della sua “stories”:

la storia Instagram di Madison Beer
La storia Instagram di Madison Beer-Fonte:instagram

Cosa ne pensate delle parole di Madison? Io le ho trovate molto toccanti e ho apprezzato che si sia esposta così tanto.

Impostazioni privacy