Addison Rae: dopo la rottura con Bryce si frequenta con una delle Kardashian?

Addison Rae: dopo la rottura con Bryce si frequenta con una delle Kardashian? Scopriamo la verità su questo gossip!

Addison Rae, web star statunitense - Fonte: Instagram
Addison Rae, web star statunitense – Fonte: Instagram

Dall’episodio andato in onda di “Keeping Up With The Kardashians”, emergerebbe un gossip: Addison Rae, web star statunitense, si frequenterebbe con una delle sorelle Kardashian? Andiamo a scoprire tutta la verità!

Addison Rae: si sta frequentando con una Kardashian?

Ballerina e web star, Addison Rae Easterling è nata il 6 ottobre del 2000. È la seconda persona con più seguito sul social network TikTok, sul quale vanta più de 76 milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae ♥️ (@addisonraee)

Dopo avervi informato sulla sua rottura con Bryce Hall, oggi torniamo a parlarvi sulla bellissima Addison Rae. Nell’episodio andato in onda di “Keeping Up With The Kardashians”, la Rae ha parlato molto di sé con la famiglia dell’ormai divina Kim.

Durante l’episodio, la povera Addison è bombardata dalle domande dei familiari della sua migliore amica Kourtney. Anche domande scomode, come:

“Sei mai stata arrestata?”

Ad iniziare l’interrogatorio, giudicato così dalla meravigliosa Kendall Jenner, è la madre di Kourtney che le chiede quando si è trasferita, Addison le risponde che è arrivata lì nel mese di dicembre. L’ex di Kourtney, Scott Disick, le chiede addirittura se è stata arrestata e se ha fratelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae ♥️ (@addisonraee)

Ad un certo punto, però, quella che stupisce è la domanda che Kim fa davanti a tutti. La richiesta della Kardashian più famosa è se Addison e sua sorella Kourtney si stiano frequentando. La risposta della Rae è categorica.

Infatti, quest’ultima risponde negativamente alla domanda di Kim, chiedendo a sua volta se quella della relazione tra le due sia la prima impressione che emerge nel vederle insieme. La Kardashian replica che per i primi due minuti che qualcuno le guarda, sembra che stiano insieme.

Scott, ironizzando esclama che si ha questa impressione per quattro minuti, non per due.

A voi il video dell’accaduto

Cosa ne pensate? Ve lo aspettavate? 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Addison Rae presto in TV, la star di TikTok partecipa ad una famosissima serie