Addison Rae presto in TV, la star di TikTok partecipa ad una famosissima serie

Addison Rae parteciperà ad un episodio di una famosissima serie. La conferma è avvenuta in questi giorni e tutti non stanno nella pelle. Di quale serie si tratta?

Addison Rae
Addison Rae, titoker e cantante americana – Fonte: GettyImages

Molti ne stanno già parlando e sono tutti entusiasti di vedere Addison in una puntata di una celebre serie Tv americana. Secondo voi quale sarà? Vediamolo insieme

In quale serie tv parteciperà Addison Rae?

La star di TikTok si sta imboccando le maniche e ha iniziato a lavorare duramente per i suoi sogni. L’abbiamo già vista debuttare con il suo nuovo singolo “Obsessed”che ha scalato le classifiche di tutto il mondo intraprendendo una nuova carriera musicale.

L’abbiamo vista anche ospite al Jimmy Fallon Show mentre si esibiva con il suo singolo debutto. Insomma ne sta facendo di strada e noi siamo contenti.

Però adesso la vedremo in vesti molto diverse. La tiktoker sarà presente in una nuova puntata di “Al passo con i Kardashians”. Ve lo aspettavate?

Da come si può notare Rae è menzionata in questo episodio che dovrebbe uscire all’incirca l’8 Aprile secondo questa fonte. L’episodio si chiamerebbe “New Friends and the Bunker” e una breve trama racconta la gelosia di Kim e Khloe verso una nuova amica di Kourtney, Addison Rae.

Naturalmente l’episodio sarà fruibile in primis sui canali americani e noi potremmo solo guardarlo in streaming. Questo è tutto ciò che sappiamo fino ad ora, non ci aspetta che attendere l’uscita dell’episodio per vedere se Addison apparirà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae ♥️ (@addisonraee)

Siamo molto contenti del lavoro che sta facendo Addison e anche della passione e dedizione che ci sta mettendo, si vede che le piacciono molto i riflettori. Una nuova donna di spettacolo sta arrivando, fate spazio!