Gloria Schito: chi è la star della moda da mezzo milione di follower su TikTok.

Se siete dei bravi tiktoker avrete sicuramente sentito parlare di Gloria Schito. La ragazza si è fatta notare in pochissimo tempo sui social, grazie al suo talento per la moda e i suoi “progetti” con essa.

Gloria Schito
Gloria Schito-Fonte:instagram

Gloria Schito: conosciamo la star da mezzo milione di follower sul web.

Gloria Schito vive a Lecce ed ha 25 anni. La sua passione fin da bambina è sempre stata la moda e il Make-Up.

Infatti, all’età di 12 anni apre il suo primo canale “DiamondMake-Up” e pubblica così il suo primo video. Gloria spiega che all’inizio si truccava e basta perché le pesava il fatto di abitare in un piccolo paesino e veniva criticata dagli altri per la strada che aveva preso.

Dopo qualche tempo decide di mollare tutto e di dedicarsi agli studi. La ragazza sta studiando ingegneria informatica e confessa di voler prendere un master in futuro.

Quando arriva a metà dell’università, si rende conto che le manca qualcosa e non si sente realizzata. Inizia così la sua “carriera” nel mondo del fashion.

All’inizio postava su Instagram consigli di moda “Low Cost”, ovvero mostrando dei capi che si possono comprare nei negozi a poco prezzo.

“Specializzata nel trovare i trends del momento a prova di portafoglio” si presenta così Gloria:

E TikTok?

Gloria Schito ha iniziato solo nel Gennaio 2020 a cimentarsi con TikTok.  Ha inoltre detto di non seguire molto i trends su quest’ultimo social, non vuole copiare e preferisce inventare lei gli abbinamenti.

Infatti, è diventata virale proprio per questo motivo. Con pochi euro riesce a vestirsi alla moda. Gloria ha più volte ribadito quanto sia importante che il mondo del fashion sia per tutti e non solo un privilegio: “Senza soldi ma alla moda.”

@glojoinedL’alternativa perfetta delle scarpe piú amate del periodo 💁🏼‍♀️✨😈 #fashion #consiglidimoda #imparacontiktok♬ suono originale – glojoined

Non troverete però solo consigli su come risparmiare! Gloria vi dirà le migliori tendenze del momento, trucchetti di bellezza, come valorizzarsi nelle foto e come organizzare meglio gli spazi.

Oltretutto è diventata famosa per la sua rubrica: “Consiglio moda del giorno”, dove una volta al dì ti mostra un trucchetto fashion.

Vi farà vedere come utilizzare un semplice paio di jeans, oppure una canotta o un top in modi diversi, come abbinare i colori e tutti gli accessori che abbiamo sempre voluto comprare ma non l’abbiamo fatto perché non sapevamo come abbinare. Confessate dai, è successo a tutte!

A me Gloria piace tantissimo e la seguo già da molto tempo. E voi cosa state aspettando?

Impostazioni privacy