Manu Rios: che ruolo avrà il ragazzo in Élite 4? Il teaser fa impazzire tutti…

Il teaser di Élite è uscito da pochi minuti, ma già ha mandato in bilico la sanità mentale dei fan. Il ruolo che avrà Manu Rios è già chiaro.

Manu Rios
Manu Rios – fonte: Pinterest

Manu Rios è la new entry che farà impazzire tutte le persone a questo mondo che hanno quanto meno un abbonamento Netflix. Ci metto la mano sul fuoco. Il teaser della serie è uscito da pochissimo, meno di un’ora, e il particolare che salta subito all’occhio è quello: cosa stanno facendo Manu e Ander?

Manu Rios: che ruolo interpreterà?

Abbiamo già parlato di chi è Manu Rios nella vita reale, ma ora siamo tutti curiosi di spoilerarci (giusto quanto basta) cosa combinerà all’interno della prestigiosa scuola di Las Encinas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

Niente da fare, quando si parla di lui, le mie ghiandole salivari vanno a mille. Prima di giudicarmi, guardate bene una sua foto e dite che non è lo stesso per voi, sfido chiunque. Il ragazzo ha già fatto strage con un teaser di un minuto. Sono curiosa di vedere cosa succederà quando Élite 4 uscirà.

Se siete curiosi di sapere che ruolo avrà il ragazzo, ma non volete spoilerarvi il finale della terza stagione, vi consiglio di non leggere gli ultimi paragrafi dell’articolo.

Il ruolo del ragazzo (no spoiler)

Molto probabilmente il ragazzo interpreterà Manu Benavent, il cugino di Polo. Come si vede molto bene dal teaser, ci sarà un triangolo amoroso tra lui, Ander e Omar, i due protagonisti della serie che si sono messi insieme agli albori di Élite, nella prima stagione.

Una storia che ci ha tenuti davanti allo schermo, e che ora subirà una prova non da poco. Gli Omander resisteranno, oppure Ander cadrà nelle braccia del nuovo arrivato a Las Encinas? Non c’è bisogno che vi dica cosa farei io al posto suo…

Come ci eravamo lasciati nella terza stagione (SPOILER ALERT)

Come abbiamo già detto, Manu Rios sarà il cugino di Polo, che nella quarta stagione non ricomparirà più, perché è stato ucciso da Lu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix España (@netflixes)

Ipotizzando che Manu possa interferire nella relazione di Omar e Ander, in realtà bisogna puntualizzare che i due avevano già avuto un periodo di forte crisi, perché Ander aveva avuto il cancro e Omar, schiacciato dalla situazione, è caduto nella tentazione e lo ha tradito (con il fidanzato di sua sorella…)

Quindi questi problemi tra i due sono il terreno più fertile che ci possa essere per l’entrata in scena di un nuovo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Che dire in più? -67 giorni!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

Impostazioni privacy