Élite 4: finalmente fuori la data d’uscita ufficiale! Quando uscirà la serie?

Finalmente Netflix comunica la data d’uscita ufficiale di Élite 4! Sei curios*di sapere quando potrai vederla? Scoprilo in questo articolo

Élite
Carla Expósito e Álavaro Rico di Élite – fonte: Gettyimages

FINALMENTE! Sono lieta di annunciare che il momento atteso da mesi e mesi, è finalmente giunto. Netflix ci ha finalmente comunicato quando uscirà la quarta stagione della serie.

Élite 4: ecco la data d’uscita ufficiale! La nuova stagione uscirà il 18 Giugno.

Okay Sky Rojo, okay Sky Rojo 2, okay Hasta el Cielo, OKAY TUTTO, ma Élite non si batte. Tutti noi abbiamo guardato le nuove proposte di Netflix Spagna con un po’ di nostalgia, pensando ad Élite. Almeno per me è andata così.

Guardavo quelle serie e quei film e in mente avevo in mente solo “ma quando uscirà Élite…”. Ora finalmente ho una risposta. Non vedo l’ora di vedere in scena una New Entry che mi piace un sacco, Manu Rios, nel ruolo del cugino di Polo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Certo, ho dovuto dire addio a tanti personaggi di cui mi ero innamorata, come ad esempio Nadia e Carla, ma il mio preferito, Ander, c’è ancora, sopravvissuto alle grinfie dei perfidi registi, insieme al suo amore travagliato, Omar. Poi è rimasta nel cast un altro personaggio che amo un sacco: Rebeka.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Devo dire di essere rimasta a bocca aperta nel vedere questo breve teaser: Manu e Ander? Spero che questi due mesi o poco più passino presto!

Nell’attesa, io vi consiglio fortemente un rewatch della 3 stagione, perché dopo più di un anno è difficile ricordare tutto quello che è successo. Io stessa non ricordavo gli avvenimenti più importanti. Se non siete convinti, ecco il trailer della 3 stagione, così da farvi venire voglia di vederlo:

Io sto contando i giorni che mancano all’uscita, e voi?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

 

Impostazioni privacy