Sky Rojo: anticipazioni sull’arrivo della seconda stagione. VIDEO

C’è poco da dire: Sky Rojo è imperdibile! Le nostre 3 prostitute tornano in azione nella seconda stagione, e l’attore Muguel Angel Silvestre ci da qualche anticipazione.

Sky Rojo, Wendy, Coral y Gina - fonte Instagram
Sky Rojo, Wendy, Coral y Gina – fonte Instagram

La prima stagione di Sky Rojo è uscita da pochissime settimane. La serie TV pubblicata sulla piattaforma streaming Netflix, ha riscontrato già milioni di visualizzati. Ha riscontrato un enorme successo, sia tra gli adulti che tra il pubblico più giovane, ragazzi e adolescenti. Con un pubblico particolarmente femminile, questa serie ha letteralmente fatto il boom.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Rojo (@skyrojo)


Non poteva che essere principalmente femminile, il pubblico che preferisce questa serie  e come biasimare le donne. Le protagoniste di queste serie sono tre donne!

Tutto questo ha permesso alla recente serie TV di arrivare fra le tendenze su Twitter e fra i 10 più visti dell’intera piattaforma Netflix.

Sky Rojo – Anticipazioni sulla seconda stagione.

Pochi minuti fa, Miguel Angel Silvestre, che ha interpretato Moisés, ha deciso di fare un piccolo regalino a chi si è innamorato di Sky Rojo. Ha pubblicato un piccolo trailer in versione cartone animato, proprio sul suo profilo Instagram, della seconda stagione.

All’interno del breve video, gli autori di Sky Rojo, gli stessi del La casa di carta e di Vis a vis,  Álex Pina e Esther Martínez Lobato hanno avuto modo di ricordarvi la data della prossima uscita della seconda stagione. La serie debutterà di nuovo su Netflix il 23 Luglio 2021, e questo non va dimenticato!

Nella seconda stagione Coral potrebbe fingere di allearsi con Romeo, al fine di derubarlo e in seguito scappare con Wendy e Gina. Tralaltro, probabilmente Gina deciderà di dissotterrare Moisés, siccome lui resta l’unica persona nelle vicinanze in grado di aiutare Wendy. Ma sono tutte ipotesi.

Per saperne di più non possiamo fare altro che aspettare l’uscita dei nuovi episodi.


Sapevamo già che Netflix ha ordinato la pubblicazione diretta di 16 episodi a Sky Rojo. La redazione però, ha deciso di suddividerla in due stagioni, per ragioni dovute ai tempi rallentati a causa della pandemia. Per non farci attendere troppo, hanno deciso dunque di pubblicare la prima tanche separatamente dalla seconda.

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

Leggi anche: I titoli di 3 Serie TV che non puoi assolutamente perderti se ti è piaciuto SkyRojo!