Damiano dei Maneskin: fuori il nome di un’altra ex. Non crederete ai vostri occhi!

Si vocifera il nome di un’altra ex di Damiano dei Maneskin. Lei in questo periodo è molto in vista. Non crederete ai vostri occhi…

Damiano dei Maneskin
Damiano David – fonte: Gettyimages

Dopo averci spezzato il cuore con delle storie che lo vedevano in camera di una modella, Damiano torna di nuovo a far parlare di sé: in giro c’è un gossip che lo vede ex di una ragazza molto in vista ultimamente.

Damiano dei Maneskin: c’è stato qualcosa con Drusilla Gucci.

Il gossip è partito da Novella 2000, il giornale settimanale di gossip e pettegolezzo, e si è fatto strada, tanto che ormai molte persone sono convinte di questa cosa. I due sembrano avere molto in comune, di sicuro sono dei tipi controcorrente.

Lei, in particolare, ha fatto parlare di sé per i suoi gusti e hobby un po’ macabri. Le piace andare a cavallo, ma anche collezionare ossa. Ha dichiarato addirittura di aver bisogno di un uomo forte che la difenda dai fantasmi e che vada a caccia in caso di apocalisse improvvisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Lui invece lo conosciamo tutti, star di X-Factor e di Sanremo, un rubacuori con l’aria da artista maledetto. Dite che non ce li vedreste insieme. Lei è più grande di lui di qualche anno, ma Damiano non sembra il tipo da badare a qualche anno di differenza d’età.

I due ancora non si sono pronunciati in merito al gossip. Lei ancora non lo sa, perché si trova alle Honduras, lui invece non ha detto nulla e basta, forse voleva fare il misterioso. Devo dirlo, questa storia è talmente improbabile che ora sembra reale anche a me.

Quello che li avrebbe uniti sarebbe stata la passione comune dei due per il dark e il macabro. Chissà quale sarà la facci a di Drusilla nella puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì quando scoprirà del gossip: mettete che conferma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

Voi cosa ne pensate? Li vedreste bene insieme?

 

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy