Regé-Jean Page scartato per un ruolo ad un provino? Il motivo è la sua pelle!

Avreste mai immaginato che Regé-Jean Page potesse essere rifiutato ad un provino per un ruolo? Invece è successo! Ecco il perché…

Rejé-Jean Page
Rejé-Jean Page – fonte: Pinterest

In quale universo parallelo Regé-Jean Page si presenta da te per fare un provino e tu lo scarti? Non so chi ha deciso questa cosa, ma so solo che non merita lo stipendio che prende.

Regé-Jean Page: scartato!

Una sventura dopo l’altra, prima il suo addio a Bridgerton, ed ora questo. Non è possibile, il mondo sembra avercela con noi. Il ruolo per cui l’attore era candidato era quello del nonno di Superman in Krypton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

Le motivazioni che hanno portato Regé ad essere scartato vi faranno ribollire il sangue e vi verrà voglia di sabotare le riprese del film:

“L’esecutivo di Hollywood pensava che i fan si aspettassero un giovane Henry Cavill

Nulla togliere da Henry Cavill, sono entrambi due bei fustacchioni, ma cos’ha Henry che Regé non ha? Semplice: Henry Cavill è bianco. Per questo il duca è stato scartato. In un Universo in cui un uomo può volare intorno alla terra talmente veloce da far tornare indietro il tempo, è ancora surreale che il nonno di Super Man sia di colore.

Ecco perché preferisco i mondi della Marvel a quelli della DC.

L’attore si è mostrato sul suo Twitter abbastanza deluso, ma non abbattuto:

“Sentire queste cose fa male ora come allora, e la precisazione fa quasi più male. Continuo a fare le mie cose, continuiamo a lavorare e continuiamo a volare”

-Regé-Jean Page 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

Noi intanto continuiamo a fare il tifo per lui, magari prossimamente lo vedremo in veste di… spia!

 

Seguici anche su Instagram: @idealia.it