Gaia Bianchi: “Siete solo delle galline che sparlano”. Arriva il dissing.

Il dissing è all’ordine del giorno ultimamente sui social. Arriva l’ultimo, tra Instagram e TikTok. Gaia Bianchi risponde alle frecciatine.

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi – fonte: Instagram

Dopo l’ultimo dissing di oggi, tra ilMasseo e Patrizio Morellato, ne arriva un altro. Al centro della discussione ci sono la TikToker Gaia Bianchi e una ragazza su Instagram che la prendeva in giro per il “non essere bionda naturale”.

Gaia Bianchi risponde su Instagram ad un TikTok.

Le due sembrano abbastanza arrabbiate, ma cos’è successo davvero tra loro?

Stamattina Gaia Bianchi ha postato alcune storie su Instagram che hanno fatto incuriosire molti. Nella prima storia si vedeva una ragazza che rispondeva ad un commento in cui la accusavano di indossare una parrucca. La ragazza aveva delle treccine e, come per la maggior parte delle volte accade per questa acconciatura, dei finti capelli biondi.

Il TikTok era di sicuro ironico, perché è risaputo che quell’acconciatura si fa con dei capelli finti, ma la ragazza ha risposto “ma cosa dici, io sono bionda naturale, non come Gaia Bianchi!”

La TikToker non ha colto l’ironia, o non l’ha apprezzata, ma non si è lasciata scappare l’occasione per rispondere a tono nelle sue storie:

“Capisco quanto sia frustrante essere gelose di quello che le altre hanno. Siete delle galline che sparlano delle altre ragazze senza neanche avere un minimo di ritegno”

Parole dure! Gaia sembra essersela presa, e non poco. La domanda ora è: qual era il senso di quella frecciatina (che in realtà era una vera e propria provocazione)? Come ha spiegato la ragazza in un suo video su TikTok, il suo commento era riferito ad un video che Gaia aveva pubblicato.

Nel video in questione Gaia diceva “Per tutti quelli che dicono che le bionde sono stupide: sono stupide, o non riuscite a conquistarle?”. La ragazza aveva duettato con lei per scherzo, perché lei, come Gaia, non è bionda naturale, quindi il suo intento non era insultare.

@aalinendiaye##duetto con @la.bianchis @gxthkhady ##perte ##fouryou♬ original sound – Jasmine Carrisi

Tuttavia non sempre tutti sono disposti ad apprezzare l’ironia… cosa ne pensate?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy