LOL – CHI RIDE E’ FUORI: SPOILER su chi ha vinto lo show di Amazon Prime Video.

Proprio in questi ultimi giorni, in tv e su tutti i social network, si sta riscontrando un aumento dell argomento LOL – chi ride è fuori, condotto da Fedez e Mara Maionchi. Ecco chi ha vinto lo show.

LOL Mara Maionchi - fonte Instagram
LOL Mara Maionchi – fonte Instagram

Proprio oggi sono stati pubblicati sulla piattaforma di Amazon Prime Video in eslcusiva, gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori. In questi episodi viene proclamato il vincitore dello show. Curiosi?

LOL – Chi ride è fuori: SPOILER del vincitore!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

Il programma LOL – CHI RIDE E’ FUORI, condotto da Fedez e Mara Maionchi e’ finalmente arrivato al termina. Il programma è finito anche sui trend di Twitter, su cui anche lì sono partiti migliaia di tweet a riguardo.

Dunque… chi è il vincitore di LOL – CHI RIDE E’ FUORI?

Il vincitore è… rullo di tamburi…. Ciro Priello dei The Jackal!!!!!!

Ciro Priello, è riuscito a non ridere, nemmeno per sbaglio per le 6 lunghissime ore della sfida. Solo questo gli ha permesso di vincere il programma contro tutti e contro le loro risate. Può sembrare banale, ma sforzarsi di non ridere è una sfida veramente dura, soprattutto se il tempo di resistenza richiesto è così lungo.

Ciro Pirello si è ritrovato nella sfida finale con Katia Follesia, contro la quale è riuscito ad ottenere il titolo di vincitore. Come già ben sapete, il montepremi corrisponde a 100mila euro. Questo denaro è destinato però alla donazione in beneficienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Priello (@ciropriello)

Ciro ha confermato che l’intero montepremi di 100mila euro, verrà donato ad Action Aid, l’organizzazione internazionale indipendente che si impegna nella lotta alle cause della povertà, con cui i The Jackal hanno già collaborato.

Il programma, sulla bocca di tutti negli ultimi giorni, è stato veramente apprezzato moltissimo, proprio per la capacità di intrattenimento del programma stesso e non solo per i partecipanti alla sfida. Al cast di LOL hanno sicuramente partecipato:

  • Frank Matano
  • Elio
  • Katia Follesa
  • Caterina Guzzanti
  • Angelo Pintus
  • Lillo Petrolo
  • Gianluca Fru
  • Luca Ravenna
  • Michela Giraud

Voi avete già visto i due ultimi episodi? Che ne pensate? Ha fatto ridere anche voi?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Priello (@ciropriello)


Seguici anche su Instagram: @idealia.it