Liam Payne: “Mi piacerebbe collaborare ancora con gli 1D”. Reunion in arrivo?

“Mi piacerebbe collaborare ancora con gli One Direction”: reunion in arrivo, oppure a Liam Payne piace scherzare? Ecco la verità!

Liam Payne
Liam Payne- fonte: Gettyimages

Il nostro caro Liam Payne, con la sua chioma fluente, ama farci soffrire. Per le ragazze della mia età, ma anche per le ragazze più grandi o più piccole, la questione One Direction è ancora una ferita aperta.

Liam Payne, ma ci prendi in giro?

In diretta Instagram ieri Liam Payne ha detto una frase che ha passato il dito sulla mia ferita da ex Directioner:

“Mi piacerebbe collaborare con Zayn, Niall, Harry e Louis. Sono dietro questa tenda in questo momento”

NO COMMENT. Liam, ti sembra il caso di scherzare così su un argomento così delicato? Per tutte quelle che ci avevano creduto, mi dispiace, ma la pausa di un anno che ad oggi ne è durata sei, non sembra destinata a finire.

 Certo, alcuni sono rimasti molto legati, come Niall ed Zayn, e poi c’è chi chi fa presupporre delle antipatie, come la vicenda accaduta tra Zayn ed Harry per i Grammy. I loro fandom sono sopravvissuti e dopo tutto questo tempo non c’è nessuno che si sia dimenticato di loro.

So che sarebbe stato bello per le ex Directioners, ma Liam stava scherzando. Una cosa che mi chiedo è: ma qualche piccola collaborazione sarebbe una minestrina riscaldata? Insomma, sono tutti ancora cantanti, farebbero davvero il botto facendo uscire una canzone insieme!

Forse vogliono guardare tutti avanti anziché indietro? Probabile. Nessuno però mi fermerà dal continuare a sperarci!

Speriamo che Liam Payne alias Gesù che gioca a Fifa la smetta di fare il burlone!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

Impostazioni privacy