Amici 20: Raffaele si confessa a una delle concorrenti del programma tv

Sapete già tutti che nella casa di Amici 20, di coppie ne sono nate parecchie. Oggi vi sveliamo la confessione di Raffaelle a una delle concorrenti del programma.

All’interno della casa sono nate svariate coppie, e tra una critica e un’altra, alcune di queste sono durate più di altre, come quella fra Rosa e Deddy. Inoltre sembra sia scattato anche qualcosa fra una delle concorrenti e Stefano De Martino, l’ex concorrente della casa di Amici 2009 che già conoscete tutti. Stiamo parlando ovviamente della storia fra Stefano e Martina.

Oggi vogliamo raccontarvi però la dichiarazione rilasciata da Raffaele, il quale ha confessato di un amore nato durante il periodo vissuto nella scuola di Amici ma tenuto segreto per non creare del gossip inutile.

Ma adesso che il cantante non fa più parte del programma Amici 20, ha deciso invece di rendere pubblico il suo amore per una delle concorrenti.

Raffael cantante di Amici 20 - fonte Instagram
Raffaele cantante di Amici 20 – fonte Instagram

Amici 20 – cosa ha confessato Raffaele?

Purtoppo il cuore di Raffaele non ha scelto bene la sua preda. Perchè questa era già impegnata con un altro dei concorrenti, con l’esattezza con Aka7even.

Quando Raffaele si è reso conto di esserne innamorato, lei era ancora fidanzata con l’amatissimo cantante Aka7even e confessare dunque il suo amore per lei avrebbe creato non solo uno scoop inutile, spostando l’attenzione del pubblico sulla sua vita sentimentale piuttosto che sul suo talento musicale ma soprattutto avrebbe creato problemi all’interno della casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)


Ebbene sì, a questo punto avrete capito di chi stiamo parlando… di Martina!

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Aka7even racconta il suo passato fatto di dolore e sofferenza

Dopo la rottura con Aka7even, sembrava inoltre che stesse per nascere qualcosa fra la stessa Martina e il giudice Stefano De Martino. Come sentirsi più impossibilitati di così?

“E’ stato un momento confuso”

Ha detto Raffaele.

Perchè sono molto amico di Luca, ma allo stesso tempo ero innamorato di Martina

Ha continuato il cantante di Amici.

Era dunque impossibile per lui confessare il suo amore per lei durante il programma. A Raffaele però è stato anche chiesto chi secondo lui vincerà questa edizione.

Spero vinca Giulia. L’ho sempre stimata tanto. Mi piace molto come balla ed è una persona fantastica”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!