Sydney+Sweeney%3A+l%26%238217%3Battrice+di+Euphoria+%C3%A8+scoppiata+in+lacrime+sui+social+%28VIDEO%29
idealiait
/2021/05/09/sydney-sweeney-lacrime-euphoria/amp/
Gossip

Sydney Sweeney: l’attrice di Euphoria è scoppiata in lacrime sui social (VIDEO)

Sydney Sweeney è nota per il suo ruolo nella serie televisiva Netflix Euphoria. Nelle ultime ore è scoppiata in lacrime sui social, la causa sembra essere legata al suo aspetto.

Nonostante il nome dell’attrice ricordi una nota città australiana, Sydney è nata a Washington il 12 Settembre del 1997 ed ha 23 anni. Fin dall’adolescenza ha avuto la passione per la recitazione e grazie alle sue interpretazioni ha addirittura vinto l’Award come miglior cast in una serie drammatica.

Ha recitato nella serie televisiva “The Handmaid’s Tale” disponibile su Amazon prime, di cui gli episodi dell’ultima stagione hanno fatto un vero e proprio record, infatti sono i più visti di sempre. Su Netflix abbiamo visto Sydney nella serie “Everything Sucks!”, inoltre ha preso parte ad “Euphoria” insieme all’attrice Zendaya Coleman. Purtroppo quest’ultima serie non è ancora disponibile su Netflix Italia, ma si può guardare su HBO.

Ti potrebbe interessare: Sex and The City: Ci sarà Jeson Lewis nel roobot?

L’attrice è molto seguita sui social infatti su Instagram conta più di 3 milioni di follower! Su quest’ultimo social è sempre molto attiva, pubblica numerosi scatti ed IGTv.

Sydney prende parte a numerosi set fotografici e recentemente è stata sulla copertina della rivista “Glamour”. Il suo aspetto tuttavia è stato criticato da molte persone e sembrerebbe proprio questo il motivo del suo ultimo sfogo.

(Foto Getty Images)

Sydney Sweeney: il nome dell’attrice è in trend poi scoppia in lacrime. Cosa è accaduto? (VIDEO)

Negli ultimi giorni su Twitter è andato in tendenza un brutto hastag, ovvero “Sydney è brutta”. Tantissimi utenti hanno creato post con questo tag e in poche ore il social è stato invaso da offese pesanti sull’aspetto della giovane attrice.

All’inizio la ragazza ha lasciato perdere, ma dato che non spariva dalle tendenze ha fatto una live sul suo account Instagram dove piangendo si è sfogata:

“Penso che sia davvero importante per le persone vedere come le loro parole possono influenzare chi le legge o chi le ascolta. Penso che la gente deve essere più gentile sui social media, sono troppo incasinati. Tutti mi dicono ‘non dovresti leggere questi commenti’, ma io sono una persona.”

Successivamente i fan di Sydney sono intervenuti e l’hanno difesa, dicendo frasi bellissime come “questa ragazza è un angelo, ha davvero un cuore d’oro” e “smettetela, internet a volte mi disgusta”.

Cosa ne pensate di questa situazione? A me dispiace molto per l’attrice, è stata un’altra vittima del bullismo online. Secondo me è davvero una bellissima ragazza e non le manca niente, spero che lasci perdere questi commenti negativi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giangio Consuelo

Recent Posts

Test visivo: riuscite a trovare la mosca diversa in 10 secondi? solo i fenomeni ci riescono!

Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…

1 anno ago

Camilla Parker Bowles lascia Re Carlo e scappa in India: il motivo è incredibile

Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…

1 anno ago

Attenzione al blocco intestinale, i rimedi naturali possono prevenire il problema: 3 consigli per arginarlo

Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…

1 anno ago

Uomini e Donne, scintille al trono over: paparazzata in dolce compagnia

Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…

1 anno ago

Ida Platano: età, lavoro, ex marito, figli, studi, Riccardo, tutto sulla dama del trono over

Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…

1 anno ago

Vladimir Luxuria, spunta foto a 20 anni: ecco com’era, irriconoscibile

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi tv più amati e richiesti della televisione italiana. Ma…

1 anno ago