Sex and the City: Jason Lewis sarà nel reboot della serie? – La verità (VIDEO)

Sex and the City: Jason Lewis, Smith nella serie, sarà nel reboot dello show televisivo? L’attore confessa la verità – VIDEO.

Serie amatissima e super seguita, Sex and the City racconta la vita amorosa e l’amicizia tra quattro donne single che vivono e lavorano a New York: Carrie, che è anche la voce narrante della storia; Charlotte; Miranda e Samantha.

In queste ultime settimane si sta discutendo molto sul reboot che ha attirato grande attenzione mediatica a livello mondiale: infatti tutti i fan dello show televisivo non vedono l’ora che questo nuovo progetto possa vedere la luce.

Jason Lewis
(Fonte: Getty Images)

Potrebbe interessarti anche: Pretty Little Liars: un attore è diventato papà! Scopriamo chi è il neogenitore!

Sex and the City: Jason Lewis

Jason Lewis è un attore e modello statunitense. È nato a Newport Beach il 25 giugno del 1971. Nato in California, la sua carriera è iniziata con un cameo nel popolare telefilm Beverly Hills 90210 nel 1997.

Il ruolo che lo fa conoscere al grande pubblico, consacrandolo in buona parte del mondo, è quello di Smith, attore e modello che lega in una relazione stabile il personaggio di Samantha Jones nella serie HBO Sex and the City.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason L Lewis (@jasonleelewis)

Potrebbe interessarti anche: Gossip Girl 2021: gli attori del reboot tanto atteso! – La presentazione del cast

Jason Lewis parteciperà al reboot di Sex and the City?

L’attore Jason Lewis ha rappresentato un personaggio molto importante all’interno della serie TV. Egli, infatti, interpretava il fidanzato del personaggio di Kim Cattrall, la bella Samantha Jones.

Da ciò che si apprende, però, l’attore californiano, purtroppo per i fan dello show seguitissimo, non prenderà parte nel nuovissimo capitolo di Sex and the City.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy