Amici 20, Aka7even contro Serena: “Scassi proprio il ca**o!” – VIDEO

0
355
Amici 20 Serena
(Fonte: Instagram)

Amici 20, il cantante Aka7even sbotta contro la ballerina Serena: “Scassi proprio il ca**o!”. Cosa è accaduto? – VIDEO

In Casetta, gli animi dei ragazzi sono davvero accesi. Complice, senz’altro, è la tensione prima della semifinale che rende tutti molto nervosi.

Proprio in cucina, scoppia una forte lite tra il cantante Aka7even e la ballerina Serena che porta davvero l’agitazione alle stelle, utilizzando delle parole davvero grosse. Ma cosa è successo?

Aka7even
(Fonte: Instagram)

Amici 20: Aka7even vs Serena

Dopo le voci sul presunto flirt tra i due, tutto è iniziato con Aka7even che, forse ironizzando, ha espresso la sua voglia di prepararsi della pasta al sugo in caso avvenisse la sua eliminazione. Serena, sorridendo, ha risposto:

“Se te la fanno fare…”

Il cantante ha replicato dicendo alla ballerina di farsi i fatti suoi. La risposta della danzatrice non è tardata ad arrivare: rimettendo il suo compagno al proprio posto, la ragazza ha affermato che quella dell’allievo di Anna Pettinelli era stata una reazione piuttosto esagerata.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: i ragazzi si tingono i capelli di rosso per ‘pegno’, cos’è successo?

Il cantante ha ribattuto, facendo dei versacci alla sua compagna, accusandola di intromettersi spesso e volentieri nei discorsi che, a quanto pare, non le competerebbero. È in quel momento che sono volate delle parole forti e grosse.

“Scassi proprio il ca**o!”

Ha sbottato il cantante, continuando a fare il versaccio a Serena. Poi, risentito, Aka7even si è avvicinato alla danzatrice chiedendole se si fosse innervosita e offesa. Lei, con il nodo alla gola, gli ha risposto di sì perché spesso ha ricevuto delle risposte sgarbate.

Potrebbe interessarti: Amici 20: Raffaele e Martina stanno insieme? La risposta choc di lui (FOTO)

Lo sfogo

Dopo di ciò, Serena è scoppiata in lacrime per il nervosismo. La ragazza, però, ha trovato consolazione nelle parole di Alessandro che ha sostenuto che occorre pesare le parole da dove vengono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Fuori ora le date ufficiali dei dischi di 4 concorrenti del programma!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Aka7even ha avuto una reazione troppo esagerata nei confronti di Serena?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here