Amici 20: Tra Aka7even e Serena c’è del tenero? Spunta il commento di un parente.

Nelle ultime ore i concorrenti Aka7even e Serena dell’edizione Amici 20 si sono detti delle parole molti dolci ed in seguito è spuntato un commento di un loro parente.

Luca Marzano meglio conosciuto come Aka7even è un giovane ragazzo di 21 anni di origini Napoletane. Nasce e cresce in una famiglia numerosa, pensate che in casa sono in sette. Ha sempre avuto la passione per la musica ed ha provato in ogni modo ad entrare in questo mondo.

All’età di 5 anni ha vissuto un evento traumatico ma che l’ha reso la persona che è oggi. Adesso è un concorrente del programma Amici ed ha già pubblicato canzoni di successo e che stanno facendo cantare tantissimi italiani.

LEGGI ANCHE>>> Aka7even racconta il suo passato fatto di dolore e sofferenza.

Nella casa ha conosciuto la ballerina Serena (20 anni), la quale è molto amata dal pubblico e dalla maestra Celentano perché ha davvero un grande talento, è versatile e riesce ad eseguire qualsiasi balletto.

Tra i due concorrenti è nata subito una forte simpatia e negli ultimi giorni si sono detti parole che farebbero pensare che ci sia più di un’amicizia.

Serena Marchese, ballerina e concorrente di Amici
Serena Marchese, ballerina e concorrente di Amici-Fonte:instagram

Amici 20: Tra Aka7even e Serena c’è del tenero? Un commento di un parente spiazza tutti.

La finale del programma è alle porte. Martedì 11 Maggio 2021 vedremo finalmente chi sarà il vincitore. Questa edizione è stata una delle più amate dal pubblico, forse perché i concorrenti ci hanno fatto sognare con le loro storie d’amore, le loro canzoni e i loro strabilianti balletti.

C’è molta ansia tra i concorrenti, tra poco i giudici decideranno con l’ultima eliminazione chi parteciperà all’ultima puntata. Aka7even e Serena si sono scambiati abbracci molto dolci e parole alquanto tenere, infatti entrambi vorrebbero vedere felice l’altro e mandarlo in finale.

I fan sono al settimo cielo per averli visti così vicini e se si sospettava già una relazione tra i due dopo il commento di un parente ne sono ancora più convinti. Il babbo di Serena ha detto ad Aka7even testuali parole:

“Ti ci vedo come cognato”

Adesso potete solo immaginarvi che caos c’è tra i fan di Amici. Su Twitter sono spuntati numerosi post riguardanti questo commento. Chissà cosa succederà tra i due. Io sono curiosa di saperlo ma soprattutto non vedo l’ora di sapere chi sarà il vincitore.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitter, TikTok e Facebook!

 

Impostazioni privacy