Marta Daddato, chi è la nota Tiktoker: età, altezza, peso e vita privata.

Conosciamo insieme la nota star di Tiktok e cantante Marta Daddato.

La Tiktoker italiana Marta Daddato
La Tiktoker italiana Marta Daddato-Fonte:instagram

Marta Daddato: Data e luogo di nascita, segno zodiacale, altezza e peso.

Marta è una ragazza molto giovane, è nata nella città di Roma il 21 Dicembre del 2002 sotto il segno zodiacale del Sagittario. La ragazza ha i capelli lunghi e castano scuro, i suoi occhi sono azzurri ed il suo naso è molto fine. Il suo peso e la sua altezza al momento non sono noti. Ha un tatuaggio sul braccio destro che rappresenta una farfalla.

Marta Daddato mostra il suo tatuaggio
Marta Daddato mostra il suo tatuaggio-Fonte:instagram

Famiglia e adolescenza.

Sulla sua infanzia Marta non ha lasciato dichiarazioni e non ha parlato nemmeno sui suoi parenti, probabilmente ha voluto mantenere la privacy. Sappiamo però che fin da quando era una bambina è stata sempre curiosa del mondo dello spettacolo. Quando ha compiuto 13 anni si è iniziata ad appassionare alla musica di strada e all’Hip-Hop.

Inoltre scopre la sua passione per il canto e la scrittura di brani. Un anno dopo inizia a pubblicare video su TikTok ( a quel tempo si chiamava ancora Musical.ly) di lei mentre realizza coreografie.

Marta Daddato, giovane cantante italiana
Marta Daddato, giovane cantante italiana-Fonte:instagram

Il successo sui social e la carriera musicale di Marta Daddato.

Marta fin da subito ha suscitato grande curiosità tra i ragazzi e le ragazze della sua età che dopo poco tempo hanno iniziato ad imitarla. Per la ragazza questa cosa ha avuto molto significato e l’ha fatta crescere sempre di più. Dopo qualche anno grazie ai suoi video e alla sua collaborazione con il noto Tiktoker Diego Lazzari è diventata una delle giovani icone italiane di TikTok dove al momento conta 1.6 MILIONI di follower!

@martadaddato😂♬ sonido original – Sheila💕

Su Instagram è sempre molto attiva ed interagisce molto con i suoi 616 mila seguaci. Nel 2019 Marta inizia pensare alla sua carriera musicale e così il 26 Luglio dello stesso anno ha pubblicato la sua prima canzone, “Sto Una Bomba” la quale ha ottenuto 2 milioni di visualizzazioni.

A seguire pubblica “Danni”, “Bordello”, “Queen” e il 25 Agosto 2020 esce fuori la sua canzone estiva “Betty Boop”. L’ultimo suo pezzo “Space Doll” è uscito il 3 Febbraio 2021.

La sua vita privata.

Ci sono stati numerosi rumors sul rapporto tra Marta e il noto Diego Lazzari, ma i due non hanno mai confermato la loro presunta relazione. La rapper nel 2020 fa ha ufficializzato invece la sua frequentazione con il suo produttore italiano Pietro La Terza, il quale ha dieci anni in più di lei. Al momento la situazione tra i due non è ben chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Daddato (@daddatoo)

Cosa ne pensate di Marta? Vi piacciono le sue canzoni? Secondo me ha proprio un bel caratterino ed è una ragazza sempre pronta a dire ciò che pensa senza troppi peli sulla lingua.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy