The Bold Type 5: è uscito il trailer dell’ultima stagione! – Tutti i dettagli!

The Bold Type 5: è uscito il trailer dell’ultima stagione della serie targata Premium Stories e Netflix. Vediamolo e scopriamo di più!

Fan della serie The Bold Type: attenzione! Oggi, 7 maggio 2021, è uscito il nuovissimo trailer dell’ultima stagione del vostro show televisivo preferito! Esattamente: il trailer della 5ª stagione!

Insieme vediamo il trailer e scopriamo qualche novità e dettaglio su questo elettrizzante capitolo, ultimo tra l’altro.

The Bold Type cast
(Fonte: Getty Images)

The Bold Type

La serie tratta le vicende di tre migliori amiche, Jane, Kat e Sutton, che lavorano per “Scarlet”, una rivista femminile americana di moda, spettacolo, sport e amore. Nella città di New York, queste ragazze si dividono tra lavoro, sogni e amori.

Le protagoniste di questa commedia sono Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy. Le attrici sono diventate famosissime e super amate grazie ai loro personaggi nella serie televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Bold Type (@theboldtypetv)

Potrebbe interessarti anche: Lucifer 5B: è uscito il trailer dell’ultima stagione! – Tutti i dettagli!

The Bold Type 5

La quinta e ultima stagione dello show, creato da Sarah Watson, vedrà le tre amiche alle prese con il ragionamento di come lasciare un segno nel mondo. La trama è spiegata in dettaglio qui. Ci aspettano grandi sorprese!

La data dell’uscita della quinta stagione è stata già resa nota ma, purtroppo, non quella italiana. Infatti, in America sarà trasmessa a partire dal 26 di maggio del 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Bold Type (@theboldtypetv)

Potrebbe interessarti: Stranger Things 4: Uscito il teaser trailer della serie original Netflix VIDEO

Il trailer

Quindi aspettiamo con ansia anche in Italia quest’ultima stagione che ci farà vedere il futuro luminoso delle tre inseparabili amiche. Vediamo il trailer!

Prima di ricevere delle news, possiamo guardare le prime tre stagioni della serie televisiva su Netflix e su Premium Stories.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy