The Bold Type: Quinta stagione! Cast, trama e trailer. Il guardaroba vi aspetta!

The Bold Type: Quinta stagione in arrivo, le riprese sembrano essere terminate e ad annunciarlo proprio sui social la pagina ufficiale. Guarda cosa ti aspetterà nell’ultima stagione.

The Bold Type. Cast
The Bold Type. Cast. Fonte: Getty

The Bold Type sta tornando, questo implicherebbe il fatto che le avventure a “Scarlett Magazine” non sono dicerto terminate.

Certo, c’era da aspettarselo. Jane Sloan, Kat Edison e Sutton-Brady non ci avevano lasciate proprio benissimo. Ti ricordi cosa era successo? Bene, facciamo un piccolo recap e poi, goditi video inediti e anticipazioni imperdibili.

The Bold Type: Riassunto della stagione precedente

Facciamo un recap delle ultime puntate. Abbiamo lasciato le tre amiche in una situazione che non definirei proprio facile. Quella che più ci ha dato il colpo di grazia è stata Sutton-Brady (Meghann Fahy) che ha preso la decisione di lasciare il suo amato Richard Hunter (Samuel Page). Rimarranno davvero in grado di rimanere separati? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghann Fahy (@meghannfahy)

Kat cosa avrà deciso di fare, tra amori e una carriera manovrata dalle insidie delle politica, per cui lei lotta e crede tanto?

Ovviamente non dimentichiamoci di Jane Sloan, la definirei quasi come il collante delle tre. Dopo aver preso scelte davvero difficili per qualsiasi donna, lasciato il suo ragazzo e acquistato finalmente il ruolo di titolare della sua rubrica nella rivista che ama. Cosa deciderà di fare?

Ve lo facciamo sapere qui!

The Bold Type cinque: Tutto quello che c’è da sapere. Cast, Trama e data d’uscita.

Della prossima stagione ne è prevista l’uscita negli Stati Uniti il 26 Maggio di quest’anno. Quindi molto probabilmente qualche mese dopo sarà il nostro turno. Diverse piattaforme streaming la trasmettono, a partire da Netflix fino ad Amazon Prime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Bold Type (@theboldtypetv)

L’ultimo capitolo comprenderà purtroppo solo sei episodi, che ci sveleranno finalmente chi hanno deciso di essere nelle loro vite Jane, Kat e Sutton ed il modo migliore per lasciare il segno nel mondo. 

Il cast prevedrà la presenza di: Jane Sloan (Katie Stevens), Kat Edison (Aisha Dee), Sutton-Brady Hunter (Meghann Fahy), Oliver Grayson (Stephen Conrad Moore), Jacqueline Carlyle (Melora Hardin), Alex Crawford (Matt Ward), Adena El-Amin(Nikohl Boosheri)

Gli unici di cui ancora di cui si è in dubbio sono Richard Hunter, marito di Sutton e l’assistente di Jacquiline Carlyle: Andrew. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Bold Type (@theboldtypetv)

Io non vedo l’ora di vedere cosa succederà. Parliamo di una serie che spinge noi giovani donne a credere in noi stesse, prendere le decisioni più importanti della vita, seguendo la nostra volontà, senza andare contro a ciò che crediamo. 

Essere noi stesse e credere nei nostri sogni ed obbiettivi è la chiave per il successo. E le amiche ragazze, tenetevele strette e abbiatene cura!

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi le novità anche su una delle prossime uscite:

https://www.idealia.it/2021/04/14/dylan-obrien-flashback-trailer/

Impostazioni privacy