Dylan O’Brien: “Flashback”. Trama, cast e trailer. Più una rivelazione shock dell’attore.

Dylan O’Brien: “Flashback”. L’attore fa una rivelazione inaspettata ai suoi Fan. A quanto pare l’attore non sa nulla sull’uscita della nuova pellicola che lo vedrà protagonista.

Dylan O'Brien. Fonte: Getty
Dylan O’Brien. Fonte: Getty

Tutti lo conosciamo molto bene soprattutto per il ruolo che lo ha visto co-protagonista nella serie televisiva america: “Teen Wolf”. Per non parlare poi dell’incredibile saga “Maze Runner”.

A proposito della serie, non puoi perdere questa notizia: 

https://www.idealia.it/2021/03/14/teen-wolf-riavvio-serie/

Adesso Dylan non si è di certo fermato e continua a sfornare super film, ed insieme a questo la sua personalità nel frattempo non è di certo cambiata. Tanto è che Dylan O’Brien ha dichiarato ai Fan:

Di non sapere quando uscirà il suo prossimo film: “Flashback”. 

Dylan O’Brien: Cosa sappiamo sul thriller in uscita?

Flashback” il film che vedrà protagonista l’attore Dylan O’Brien vedrà coinvolti anche gli attori Maika MonroeHannah Gross and Emory Cohen. Si tratta, come avrete potuto notare dal titolo, di un thriller.

La trama ci dice che: Il protagonista di nome Frederick Fitzell si trova nel pieno della sua vita, quando improvvisamente inizia ad avere delle visioni da brividi, orribili riguardo ad una ragazza. Il suo nome è Cindy. 

Cindy è nota per un fatto affatto piacevole ma per la sua sparizione al liceo. Così Frederick si dirige verso suoi vecchi amici, in comune una cosa da non sottovalutare: l’assunzione di un farmaco chiamato “Mercury”. Frederick sperava fosse quella la causa.

Magari una sorta di effetto “collaterale”. Ma poi, si rende conto che, tutto ciò che stava subendo, ogni giorno della sua vita, era dovuto a ricordi. Ricordi che persistono nel profondo. Cos’ il ragazzo entra in una ruota che lo dovrà portare verso l’uscita di tutto questo incubo.

Vi ho incuriosit* dai! Allora, sicuramente non riceverete la notizia dell’uscita direttamente dall’attore Dylan O’Brien.

Ve lo diciamo noi: “Flashback” uscirà a grande richiesta il 4 Giugno di quest’anno. 

Seguici anche su Instagram: idealia.it

 

 

 

 

Impostazioni privacy