Amici: La Celentano ha un marito? Lui non sopportava più lei, o il contrario?

0
699
Amici: Alessandra Celentano
Amici: Alessandra Celentano. Fonte: Instagram

Amici: La Celentano ha un marito, o meglio, aveva un marito. L’insegnante più temuta della scuola ha fatto conquiste nella sua vita. Leggi qui sulla loro storia e la loro fine!

Amici: Maestra Celentano. Fonte: Instagram
Amici: Maestra Celentano. Fonte: Instagram

La Maestra Celentano ha iniziato ad attraversare i corridoi della scuola di Amici sin dagli albori. Sempre e solo vista come l’insegnante più severa, quella che faceva scendere le lacrime a tutti i suoi allievi.

Pronta a puntare il dito contro qualcuno che secondo lei non aveva “Un bel collo del piede” o non aveva la giusta ” Preparazione per meritare il posto”. 

Eppure qualcuno la ha amata, tanto da volerla sposare. E chi sarebbe questo “fortunato uomo”? Il suo nome è: Angelo Trementozzi. Scopri di più!

Angelo Trementozzi: L’ex Marito di Alessandra Celentano

Nato nel 1971 a Roma, Trementozzi non è niente di meno che l’amore più grande della ballerina e insegnate Alessandra Celentano, noto volto nella danza ma soprattutto, grazie al programma condotto da Maria De Filippi: Amici. 

Leggi qui l’ultima news sulla scuola: https://www.idealia.it/2021/04/13/amici-20-sfogo-ig/

Angelo Trementozzi è un uomo ben distante dalla vita social e ancora di più dal mondo della danza, l’unico apprezzamento tangibile con la disciplina è avvenuto solo con la conoscenza della poi futura moglie e attuale ex.

Angelo Trementozzi. Fonte: Instagram
Angelo Trementozzi. Fonte: Instagram

Parliamo di un uomo che sa bene cosa vuole: Laureato nella classe 1997 Business and Economic alla facoltà di Roma. Da quel momento per Angelo Trementozzi la vita ha cominciato a prendere la giusta piega. Una carriera notevole ed il suo coinvolgimento in aziende di rilievo.

Successivamente Trementozzi non ha disdegnato il posto di insegnante all’Universita di Roma per la cattedra di Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari. Dal 2008 si è invece decisamente più rilassato, prendendo posto nell’azienda di famiglia. 

Detto così una persona anche un po’… noiosa? Ordinaria? Ma anche lui fortunatamente ha degli hobby. Nel tempo libero infatti si dedica al Karate. Ma uomo d’affari è uomo d’affari, difficile tenerlo lontano dal lavoro tanto che, a proposito del Karate: E’ presidente di una prestigiosa associazione sportiva dilettantistica.

Amici: La Celentano e la storia con Angelo Trementozzi

Bene, iniziamo dal principio: Lei è del 1966 lui 1971, circa 5 anni di differenza. La coppia Celentano Trementozzi convolò a nozze nel 2006. La separazione invece dopo sei anni. E secondo voi, chi ha lasciato chi? 

Amici: Alessandra Celentano
Amici: Alessandra Celentano. Fonte: Instagram

Suspense…

Eh si ragazz* la verità è questa: Fu Angelo Trementozzi a lasciare la maestra Alessandra Celentano. Non siate cattivi, so che in fondo ve lo aspettavate.

I due hanno mantenuto un rapporto civile, possiamo dire, anche amichevole. Così la Celentano ha parlato della fine del suo rapporto, nel programma Verissimo, quando dichiarò di essere single. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano)

La Celentano ha poi dichiarato di stare bene da sola, il suo matrimonio è stato bellissimo, per questo definisce Trementozzi come una persona che non perderà mai.

Siate rimasti un po’ sorpresi nel leggere tutto questo? Io ero molto curiosa di sapere se e chi fosse stato il marito di Alessandra Celentano. Voi no?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here