Vita e carriera di Enula, la prossima ospite di un importante programma tv!

Enula è uscita sabato scorso dal noto programma tv “Amici 20” condotto come sempre da Maria De Filippi. Ma fra poco sarà di nuovo in tv con un’intervista molto speciale! 

Enula, Fonte: Instagram
Enula, Fonte: Instagram

L’avevamo lasciata alle prese con gli affari di cuore (sta con Alessandro o Leo Gassmann?), ma ora è prontissima a tornare in tv! Di che cosa si tratta?

Enula sarà ospite del programma televisivo “Verissimo” condotto dalla dolce Silvia Toffanin in onda sabato 17 aprile! Prima di lei è stato intervistato anche Tommaso Stanzani, un altro giovane artista (professione: ballerino) uscito dalla scuola di Amici. Questa settimana “Verissimo” andrà in onda eccezionalmente dalle ore 17.

Vita e carriera di Enula

Enula Bareggi nasce a Milano. Ha 22 anni e già da tempo ha cercato di far sentire la sua voce sui palchi più importanti. Anni fa ha partecipato al talent per ragazzi “Io Canto” e nel 2020 è arrivata a essere una delle finaliste di AmaSanremo.

Ma il successo è arrivato con l’entrata alla scuola di Amici, capitanata dalla “Queen” Maria De Filippi. Ad accompagnarla in questo percorso artistico c’era Rudy Zerbi, che all’uscita ha voluto ringraziare con un post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Siete sicuri di conoscere tutto di Enula? Su internet ci sono moltissimi video delle performance della cantante milanese. Ci piacerebbe proporre un video scelto fra le sue esibizioni al serale!

In questo video ha interpretato la bellissima canzone di Lana del Rey “Young and Beautiful”. Questa canzone è diventata la colonna sonora del film “The Great Gatsby”, interpretato da Leonardo DiCaprio. La canzone è stata pubblicata nel 2013 e fin da subito ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica.

In bocca al lupo a Enula per il futuro radioso che l’attende! Intanto la aspettiamo su Canale 5 sabato 17 aprile ospite del programma “Verissimo” di Silvia Toffanin!

Impostazioni privacy