Amici 20: Enula, cos’è successo dopo l’eliminazione? Ha rivisto l’ex fidanzato?

Enula, subito dopo la sua eliminazione dal noto programma tv “Amici 20” è tornata nel mondo reale e sapete chi ha rivisto? Una persona speciale!

Enula, Fonte: Instagram
Enula, Fonte: Instagram

Ebbene sì cari lettori, Enula non è single, ma questa non è una novità! A questo punto risulta necessario rivelare l’identità del suo presunto fidanzato (o ex), perché in quanto a cuori rubati, se ne intende eccome!

Stiamo parlando di Leo Gassmann, vincitore nel 2020 del Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte” con il brano “Vai bene così”. Il giovane cantautore appartiene a una dinastia di artisti che hanno segnato il mondo dell’Arte del nostro Paese. Suo padre infatti è il celebre attore Alessandro e il nonno è il leggendario Vittorio Gassmann.

Le parole di Enula dopo l’eliminazione

La cantante ha avuto modo di raccontare com’è stata la sua esperienza ad Amici. Dalle sue parole emerge quanto sia stato importante per lei intraprendere questo percorso artistico che è diventato un momento formativo e di crescita non solo professionale, ma anche e soprattutto umano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Ha affermato che ci sono stati momenti complicati, che l’hanno messa alla prova, come ad esempio il fatto di dover convivere con altri 17 ragazzi.

Inoltre ha aggiunto di aver smesso di pianificare il suo domani e che è un po’ preoccupata in merito al suo futuro artistico. Ha voluto concludere con un messaggio di auguri ai suoi ex compagni di viaggio ancora in gara: li esorta a non demordere, soprattutto a questo punto dell’esperienza. E a se stessa che cosa si è augurata? Di non perdere mai la sua Magia e di non smettere mai di sognare!

L’esibizione di Enula ad Amici 20:

Queste parole possiamo renderle nostre: per nulla al mondo bisogna desistere dall’inseguire i propri sogni! Perché come diceva Steve Jobs: dobbiamo essere sempre affamati, sempre folli! Buona fortuna Enula e ad maiora semper! 

Impostazioni privacy