Leonardo Maini Barbieri: tutti contro il Tiktoker, accusato di non essere nobile.

Il noto Tiktoker Leonardo Maini Barbieri questa volta ha davvero tutti contro. Sembrerebbe infatti che sia stato accusato di non essere veramente nobile.

Il tiktoker Leonardo Maini Barbieri
Il tiktoker Leonardo Maini Barbieri-Fonte:instagram

Leonardo Maini Barbieri: Accusato di non essere un vero nobile. Scopriamo cosa è accaduto.

Leonardo è un giovane ragazzo molto popolare su TikTok ed in questo ultimo periodo è stato vittima di critiche e accuse continue, le quali vanno dal suo guardaroba alle sue cose personali.

Il Tiktoker Lolek1194 è stato il “protagonista” di queste critiche, infatti, ha fatto numerosi video dove screditava Leonardo. Nelle ultime ore, l’ha accusato di non appartenere veramente alla classe nobiliare. Inizia così il suo video: “Non ho capito che gioco stai facendo”.

@lolek1194Io sono solo nobile dentro #leonardomainibarbieri #leonardomainibarbieriisoverparty #cavaliere #cavalierisantosepolcro #nobile #fake #greenscreen♬ suono originale – Lolek1194

Conclude dicendo:

“Mercoledì prossimo all’incontro deduco che non ci vedremo”.

Cosa succederà tra i due? Leonardo non ha ancora risposto alle accuse, e chissà se lo farà o lascerà perdere. Eppure ha detto più volte di essere imparentato con i Savoia!

Se vi siete persi i retroscena non preoccupatevi, ecco qui gli articoli per voi:Leonardo Maini Barbieri veste con borse fake? L’accusa verso il nobile tiktokerLeonardo Maini Barbieri accusato di nuovo di indossare vestiti fake. I dettagli!

I profili social e la vita di Leonardo.

Leonardo Barbieri ha appena 20 anni ed è famoso sul web per condividere la sua vita quotidiana di lusso. Infatti il giovane ragazzo posta sempre foto dove è vestito da capo a piedi con abiti di alta moda, fa vedere dove e cosa compra quando fa shopping e mostra al pubblico le sue abitudini quotidiane da “nobile” come l’usanza del the, il quale, lo gradisce in tazze pregiate.

Su TikTok è uno dei ragazzi più seguiti, questo è il suo profilo ufficiale:

@leonardomainibarbieriMy Saturday 💖✨♬ Vivaldi – Autumn – Allegro – Essential Band

Cosa ne pensate del Tiktoker? Secondo voi ci saranno altre accuse?
Seguiteci anche su Instagram: idealia.it

Impostazioni privacy