Leonardo Maini Barbieri accusato di nuovo di indossare vestiti fake. I dettagli!

Leonardo Maini Barbieri, creator di TikTok Italia, è stato accusato di nuovo di indossare dei vestiti fake. Scopriamo tutti i dettagli!

Leonardo Maini Barbieri accusato, tiktoker italiano - Fonte: Instagram
Leonardo Maini Barbieri accusato, tiktoker italiano – Fonte: Instagram

Creator di TikTok Italia che ostenta i suoi vestiti super costosi, Leonardo Maini Barbieri è stato di nuovo accusato di indossare capi non firmati, bensì contraffatti e fake. A voi tutti i dettagli sull’accaduto.

Leonardo Maini Barbieri: accusato di indossare vestiti fake

Proprio così, Cari Lettori. Dopo avervi parlato delle prime accuse di sfoggiare borse fake, oggi torniamo a parlarvi di ulteriori critiche mosse nei social media, specialmente su TikTok, al nobile creator.

Ma chi ha accusato di nuovo il tiktoker? Le critiche sono partite dalla web star Giacomo Attanà che ha pubblicato ben due video: uno per sbugiardare Maini Barbieri e l’altro per replicare alle parole di quest’ultimo.

Le accuse

Perciò, nel primo video, vediamo un Attanà che chiede ai suoi follower se ricordano il profilo Instagram @SuperSara, momentaneamente diventato privato, che vendeva delle imitazioni perfette di brand famosissimi e costosissimi.

Detto ciò, richiede un’ulteriore attenzione allo sfondo di una foto pubblicata in una Story e, in più, mette in guardia gli utenti affinché notino il contenuto successivo, nel quale vi è uno screenshot di una direct in cui una persona, con un nome abbastanza lungo, ringrazia il profilo per l’efficienza del lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Attanà (@giacomoattana)

Giacomo fa notare che il nome, non cancellato in maniera ottimale, è abbastanza lungo, finisce per la lettera I ed è di un uomo. Inoltre, Attanà dimostra che lo stesso sfondo della Story con la borsa fake, è lo stesso di una foto di Leonardo Maini Barbieri. Alla fine, Giacomo chiede:

“Perché continuare a mentire e ad insultarmi? Ammettilo e la chiudiamo qui!”

@giacomoattanaSapevamo già che era ##fake ma ora sappiamo anche da dove arriva 🤫 Ovviamente il profilo non è più reperibile 🤭##leonardomainibarbieri ##verità♬ suono originale – Giacomo Attana

La replica

Ma non è finita qui! Perché in un altro video, Attanà risponde ad una critica mossa proprio dal diretto interessato, Maini Barbieri. Quest’ultimo esclama:

“La fiducia è veramente molto costosa e se la perdi, guarda il gesto che viene realizzato nel video, avoglia a riconquistarla!”

Nel suo video, invece, Giacomo replica alla critica, appellando il nobile come incoerente. Infatti le sue parole si indirizzano verso Leonardo, consigliandogli di essere sincero e ammettere di aver sbagliato.

@giacomoattanaOggi il tè è stato servito con un goccio di incoerenza; proprio come piace a chi predica bene e razzola male! ##leonardomainibarbieri ##scusati♬ suono originale – Giacomo Attana

Cosa ne pensate? Chi ha ragione?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Leonardo Maini Barbieri: chi è e come fa a permettersi questa vita così lussuosa.