Damiano David chi è il cantante dei Måneskin? Età, altezza, peso e vita privata

Damiano David: conosciamo meglio il cantante famosissimo dei Måneskin. Tutte le informazioni sul musicista (età, vita privata, peso e altezza).

Damiano David, cantante dei Måneskin - Fonte: Pinterest
Damiano David, cantante dei Måneskin – Fonte: Pinterest

Damiano David fa parte del gruppo Måneskin, famosissimo in Italia, specialmente per aver trionfato nel marzo scorso alla Settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Quest’oggi, andiamo a scoprire di più sulla sua vita privata, sulle sue generalità e sulle curiosità che più appassionano i fan.

Damiano David chi è? Tutto su di lui!

Damiano David è nato l’8 gennaio del 1999 a Roma. È alto 180 centimetri e pesa 75 chilogrammi. Scopriamo di più su di lui e sulla sua vita privata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Biografia

Damiamo è nato a Roma l’8 gennaio del 1999. Ha amato sin da piccolissimo la musica, la causa per la quale ha abbandonato il Liceo Classico a 15 anni. Infatti, ha lasciato la scuola proprio per concentrarsi su un’eventuale carriera musicale insieme ai suoi amici Måneskin.

A quell’età, il giovane ha comincia a cantare e grazie agli sforzi e alla fatica è riuscito a diventare una stella del panorama musicale italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Carriera

Nel 2015, si è formato il famoso gruppo Måneskin. L’équipe ha fatto molta gavetta. Però, nel 2017, i Måneskin hanno avuto l’opportunità di partecipare al talent X Factor. Sfortunatamente, non hanno vinto, ma loro e il singolo presentato, “Chosen”, hanno ricevuto successo e amore del pubblico.

Nel 2018, sono usciti i singoli “Morirò da re” e “Torna a casa”, che fanno guadagnare moltissima fama al gruppo che, nel 2021, si esibisce sul palco dell’Ariston trionfando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Vita privata

Non si hanno molte notizie sulla sua famiglia, però una cosa che pochi sanno è che Damiano ha un fratello, Jacopo David e una mamma, a sua detta, bellissima. Ecco le foto:

Inoltre, il cantante è stato da sempre molto riservato sulla sua vita amorosa. Al momento si dichiara single e l’unica sua storia nota è stata quella con Lucrezia Petracca finita nel 2017. Però un gossip che ruota intorno alla figura del David sarebbe una relazione segreta tra lui e Victoria, bassista dei Måneskin.

Un altro gossip vedrebbe Damiano con Drusilla Gucci, naufraga de “L’Isola dei Famosi 2021” e ancora con la modella Giorgia Soleri.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Damiano dei Maneskin: fuori il nome di un’altra ex. Non crederete ai vostri occhi!

Damiano dei Maneskin si è fidanzato? Un Tiktok incriminato sembra non lasciare dubbi!

Impostazioni privacy