Tall Girl 2: iniziate le riprese! Quando esce il film su Netflix? Trama e cast.

Finalmente sono iniziate le riprese del tanto atteso sequel del film “Tall Girl 2”. Annunciati anche i personaggi del cast.

L'attrice Sabrina Carpenter e l'attore Luke Eisner
L’attrice Sabrina Carpenter e l’attore Luke Eisner-Fonte.gettyimages

Tall Girl 2: sono iniziate le riprese del sequel, contenti? Scopriamo insieme la trama ed il cast.

Nelle ultime ore abbiamo ricevuto una bellissima notizia: le riprese del film “Tall Girl2” sono cominciate! Ma chi ha dato l’annuncio? La giovanissima attrice Michelle Ava alias Jordie nel film, è stata la prima a rendere pubblica la notizia postando un video sul suo account dove ha rivelato il tutto ai suoi follower.

Inutile dire che i social sono in subbuglio e i fan si stanno già facendo tantissime domande su come sarà il sequel. Vediamo il post ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ava (@ava.michelle)

Anche i profili ufficiali della Netflix hanno condiviso il post dell’attrice. Come possiamo notare dal video Michelle ha fatto vedere alcuni attori. Tra questi troviamo Sabrina Carpenter e Luke Eisner.

Scopriamo chi farà parte del cast.

Michelle Ava (19 anni) tornerà nei panni della protagonista Jodie ed anche la giovanissima attrice Sabrina Carpenter ( 21 anni) interpreterà nuovamente il personaggio di Harper, ovvero la reginetta di bellezza nonché sorella di Jodie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Carpenter (@sabrinacarpenter)

Luke Eisner ( 24 anni) è forse l’attore più amato dalle fan del film e fortunatamente lo rivedremo nel ruolo di Stig. Io non vedo l’ora!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Eisner (@lukeeisnerofficial)

Gli attori Griffin Gluck, Rico Paris, Clara Wilsey, Anjelika Washington, Steve Zahn e Angela Kinsey sono tutti riconfermati. Abbiamo però, due nuovi attori: Johanna Liauw e Jan Luis Castellanos ( 25 anni), il quale, è noto per aver recitato nella serie televisiva “Tredici” distribuita da Netflix.

Purtroppo i dettagli della trama non sono ancora stati resi noti. Siete contenti per la notizia? Io non vedo l’ora di saperne di più.

Seguiteci anche su Instagram: idealia.it

Impostazioni privacy