Giacomo Attanà non si ferma: nuove accuse in arrivo per Leonardo Maini Barbieri.

Giacomo Attanà non si ferma e attacca di nuovo Leonardo Maini Barbieri, creator di TikTok Italia. Scopriamo tutti i dettagli!

Giacomo Attanà, tiktoker italiano - Fonte: TikTok
Giacomo Attanà, tiktoker italiano – Fonte: TikTok

Entrambi creator di TikTok Italia, è guerra da settimane sui social. Chi sono? Giacomo Attanà che non si ferma con le accuse verso Leonardo Maini Barbieri. Il motivo? Il primo vuole smascherare il secondo, costringendolo ad ammettere di indossare abiti fake. A voi tutti i dettagli sull’accaduto.

Giacomo Attanà non si ferma: è guerra aperta con Leonardo Maini Barbieri

Dopo avervi parlato delle prime accuse mosse contro di Leonardo Maini Barbieri, Giacomo Attanà è tornato a criticare il nobile per i suoi vestiti, sganciando una bella bomba su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Attanà (@giacomoattana)

Sulle sue Instagram Stories, Giacomo è tornato ad attaccare Leonardo Maini Barbieri. Attanà ha esordito dicendo:

“Anche questa volta c’è qualcosa che non torna!”

Facendo vedere una clip di Maini Barbieri ad una velocità elevata, Giacomo introduce il tema del video, incentrato proprio su Leonardo che ha partecipato ad un format su YouTube: “Quanto cosata il tuo outfit?”.

L’obiettivo di questo programma sarebbe vestire molto alla moda, ma, specialmente, molto costoso. Sul video vediamo il nobile tiktoker che racconta un episodio accadutogli a Milano.

Maini Barbieri descrive il suo look di quel giorno, sottolineando che fosse super super costoso. Ma non si limita solo a questo, perché parla anche di un personaggio vestito di colore oro che indossava dalla testa ai piedi abiti ed accessori di un noto brand italiano.

A detta del creator, questa persona avrebbe voluto fare un paragone tra il costo dei suoi vestiti e quelli del Barbieri che, spavaldo, avrebbe rivelato la cifra da capogiro dei suoi indumenti e accessori, lasciando il suo rivale a bocca aperta.

Le accuse

Ma qui interviene Attanà che è deciso a far calare la potenziale maschera di Leonardo. Infatti, Giacomo comincia a fare delle precisazioni, specificando che la puntata del format con il personaggio, a cui il Barbieri fa riferimento, risale al 2018 nella città di Firenze e non a Milano.

Giacomo finisce il video facendo un appello al proprietario del format di YouTube, Federico Barengo, chiedendogli di smentire “La bugia” che Leonardo Maini Barbieri avrebbe raccontato.

Il video

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Chi ha ragione?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Leonardo Maini Barbieri: tutti contro il Tiktoker, accusato di non essere nobile.

Impostazioni privacy