Le Superchicche la serie: la foto delle attrici che sta facendo impazzire i fan!

Le Superchicche la serie: è stata diffusa una foto che sta facendo letteralmente impazzire i fan che non vedono l’ora di rivederle in TV! Scopriamo di più!

Le Superchicche la serie, Dove Cameron sul set del live action - Fonte: Instagram
Le Superchicche la serie, Dove Cameron sul set del live action – Fonte: Instagram

Il live action su Le Superchicche prende sempre più forma. Infatti, la serie, momentaneamente girata ad Atlanta, sta riscuotendo già un enorme successo. Ma è proprio nelle ultime ore che è stata diffusa una foto del cast che sta facendo letteralmente impazzire i fan.

Le Superchicche la serie attesissima

Questa nuova serie è senz’altro indirizzata ad un pubblico più maturo. Infatti vedremo Lolly, Dolly e Molly ventenni, risentite per aver sprecato la loro infanzia a combattere il crimine. Il progetto è stato scritto da Heather Regnier e Diablo Cody.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Powerpuff Girls (@powerpuffgirls)

Ma in queste ore, ciò che sta facendo scalpitare i fan, che non vedono l’ora di vedere le eroine cresciute, è una foto che è stata diffusa sui social. Lo scatto ritrae le tre protagoniste con i loro costumi.

Come già vi avevamo anticipato e parlato più nel dettaglio del cast del live action, vi sveliamo che Chloe Bennett sarà una Lolly sempre leader, ma un po’ ansiosa e solitaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloe Bennet (@chloebennet)

La biondissima Dove Cameron interpreterà Dolly. Ragazza affascinante, brillante e dolce, è dotata di molta intelligenza e arguzia che non tutti si aspettano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOVE (@dovecameron)

Invece, l’attrice Yana Perrault sarà Molly, la tosta e ribelle del gruppo, che, nonostante l’aspetto duro, nasconde un cuore sensibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yana Perrault (@yanaperrault)

Le Superchicche, ormai grandi, accetteranno di riunirsi per aiutare un mondo che bisogno di loro? Lo vedremo presto!

Intanto vediamo lo scatto che sta facendo letteralmente impazzire i fan di tutto il mondo. Si tratta di una foto che rappresenta il trio formato dalle bellissime giovani attrici. Siete pronti?

La foto

Elettrizzante, no?!

Intanto rinfreschiamoci un po’ la memoria! Chi erano Lolly, Dolly e Molly? Riguardiamo insieme la sigla del cartoon originale.

Cosa ne pensate? Ve le ricordavate?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Le Superchicche la serie: nel cast altri due attori famosissimi. I dettagli!

Impostazioni privacy