“Non ho mai…”: la seconda stagione sta arrivando! Trama e cast della serie tv!

Hanno appena annunciato che presto uscirà la seconda stagione della serie tv Netflix “Non ho mai…”. Vediamo un po’ di che cosa si tratta! 

"Non Ho Mai", Fonte: Instagram
“Non Ho Mai”, Fonte: Instagram

Netflix ha appena annunciato che sulla sua piattaforma approderà la seconda stagione! Nei prossimi episodi troveremo Maitreyi Ramakrishnan, Darren Barnet, Ramona Young, Lee Rodriguez, Poorna Jagannathan, Richa Moorjani e Jaren Lewison.

La creatrice della serie è Mindy Kaling e continua a collaborare inoltre come produttore esecutivo insieme a Lang Fisher, che è anche scrittore.

La Trama di “Non ho mai…”

Troveremo ancora una volta Devi alle prese con l’amore, questa volta con nuove relazioni romantiche in arrivo!

Al cast si è unito un altro attore, Tyler Alvarez, nel ruolo di Malcolm. Oltre a Tyler troveremo un altro personaggio che farà il suo ingresso nella nota serie tv: si tratta del Dott. Chris Jackson. È un dermatologo disinvolto e molto gentile che lavora nell’edificio di Nalini (Jagannathan).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Have I Ever (@neverhaveiever)

Come vi avevamo raccontato nell’articolo dedicato alle 5 serie tv imperdibili su Netflix, la trama è incentrata sul rapporto delicato che intercorre fra una madre e una figlia, alle prese con un grave lutto da superare. La giovane protagonista, Devi, oltre che affrontare i turbolenti anni dell’adolescenza deve fare i conti con la perdita del padre.

Dopo un anno terribile la ragazza vuole stravolgere la sua vita e lo farà cercando di cambiare il suo status sociale, ma gli amici, gli amori e la famiglia non le renderanno le cose facili!

Intanto vi proponiamo un breve video col quale il cast ha annunciato l’arrivo della seconda stagione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Have I Ever (@neverhaveiever)

Volete sapere quando uscirà? Dovremo portare pazienza ancora qualche mese: l’uscita è prevista per la prossima estate!

Stay tuned!

 

 

Impostazioni privacy