5 serie Netflix da vedere assolutamente se hai adorato Ginny & Georgia

Se ti è piaciuta la nuova serie Netflix ,Ginny & Georgia, non puoi non leggere questo articolo. Ecco 5 serie che devi assolutamente vedere.

Netflix
logo Netflix-fonte:Gettyimages

Come la maggior parte delle serie prodotte da Netflix ,anche Ginny & Georgia ,è costituita da pochi episodi (solo 10), dove le protagoniste ci accompagnano un po’ nella loro pazza vita .

Se hai adorato la serie sarai felice di sapere che ci sarà una seconda stagione.  Mentre aspettiamo però, ecco 5 serie che devi assolutamente recuperare.

Tra queste riuscirai sicuramente a trovare una serie per intrattenere le tue serate in quarantena.

Gilmore Girls – Una mamma per amica

La prima serie è ovviamente Gilmore girls (in italiano Una Mamma per amica) . Si, lo sappiamo , è una serie un po’ datata , ma fidatevi ne vale la pena. Se ti è piaciuta Ginny & Giorgia, non puoi non guardare le avventure di Lorelei e Rory . Le due serie sono molto simili ( forse la seconda con qualche crimine in meno ).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilmore girls (@gilmoregirls)

Never have I ever

Un’altra serie che deve essere recuperata ,è Never have I ever( Non ho mai) . Anche qui il rapporto madre-figlia è molto accentuato. Devi, dovrà affrontare il trauma in seguito alla morte di suo padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Have I Ever (@neverhaveiever)

Élite

Se di Ginny & Georgia ti hanno appassionato gli intrighi , non puoi non vedere Élite. Siamo sicuri che anche questa serie ti terrà incollato/a allo schermo ,mentre gli studenti del Las Encina ne combinano un’altra delle loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Skam

Se invece preferisci un genere piú ‘tranquillo’ ,ti consigliamo di recuperare Skam Italia. La serie, ambientata in un Liceo di Roma , ruota attorno le vite degli adolescenti protagonisti. Una serie leggera ,perfetta per le tue serate. Siamo sicuri che non te ne pentirai, anzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Skam Italia (@skam___ita)

Jane the Virgin

Ecco un’altra serie al limite dell’impossibile. La protagonista Jane dovrà fare fronte ad un’inaspettata gravidanza ,dovuta ad un errore della sua ginecologa. Ma non tutti i mali vengono per nuocere . La sua vita verrà trasformata completamente e nel mentre Jane trova la sua vera vocazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane The Virgin (@cwjanethevirgin)

Per avere altre notizie sulle ultime serie sfornate da Netflix ,guarda anche:

The Kissing Booth 3: le ultime notizie sul film in arrivo su Netflix nel 2021

In arrivo su Netflix “A Week Away” Scopriamo di cosa si tratta (VIDEO)

Netflix annuncia una nuova stravagante serie TV in stile The Vampire Diaries

 

Impostazioni privacy