‘Love & Monsters’ : Dylan O’Brien annuncia l’arrivo su Netflix. Scopri quando

Dylan O’Brien ha annunciato l’uscita del suo nuovo film ‘ Love & Monsters’. A quanto pare potremmo vederlo molto presto sulla piattaforma Netflix.

Love & Mosters
Love & Mosters-fonte:Twitter

Il film ‘Love & Monsters’ sarà finalmente disponibile su Netflix. A darne l’annuncio è il protagonista ,Dylan O’Brien. L’attore che ha recitato in Teen Wolf , lo ha condiviso con i suoi followers .

‘Love & Monsters’

Il film del 2020, diretto da Michael Matthews , è una sci-fiction . La trama è incentrata sul viaggio di Joel ( Dylan O’Brien) nel tentativo di ritrovare  la sua fidanzata Aimee, (Jessica Henwick). La terra è stata distrutta da degli insetti geneticamente modificati e gli uomini sono costretti a rifugiarsi sotto terra per sfuggire alla minaccia di questi mostri . I due amanti si sono persi di vista da ben 7 anni , ma Dylan riuscirà a rintracciare la sua amata Aimee?

L’annuncio

Dylan O’Brien ha condiviso la notizia dell’arrivo del film su Netflix , sul suo account Twitter

L’attore ha annunciato che il film sarà disponibile il 14 Aprile 2021.  Ma non finisce qui, a quanto pare ‘Love & Monsters’ è stato nominato per l’Oscar ai migliori effetti speciali .

Non ci resta che aspettare Aprile , intanto , si vocifera di una reunion del cast di Teen Wolf. Tyler Posey ha recentemente fatto impazzire il web con le sue dichiarazioni, non ci dispiacerebbe rivedere tutto il cast ancora una volta, ecco cosa hanno detto gli attori:

Teen Wolf: L’intero cast vuole tornare all’azione. La serie ripartirà?