Liv & Maddie : in arrivo su Disney + la serie con protagonista Dove Cameron

Liv & Maddie finalmente potrebbe essere disponibile sulla piattaforma di Disney +. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Dove Cameron
Dove Cameron- fonte:Gettyimages

La serie, con protagonista Dove Cameron , è stata trasmesso per la prima volta in Italia nel dicembre 2013 sul canale televisivo di Disney Channel. La serie , composta da 4 stagioni , sta per tornare !

Trama

Due sorelle agli antipodi . Liv , una famosa star televisiva e il suo opposto , Maddie, ragazza super sportiva. La trama vede Liv ritornare nei panni di comune mortale dopo aver completato il suo show televisivo: Sing it Loud . La sorella, invece, un po’ impacciata dovrà inizialmente far fronte alla popolarità di Liv, ma insieme diventano inarrestabili.

Protagonisti

Dove Cameron , ovviamente interpretava entrambe le sorelle gemelle , ma insieme a lei ritroveremo : Joey Bragg, Tenzing Norgay Trainor, Kali Rocha e Benjamin King

Dove Cameron

L’attrice dopo la sua grande apparizione su Disney Channel , ha spiccato il volo. Oltre ad aver preso parte a molti progetti per la Disney ( Descendants) , Dove si è dedicata alla sua carriera da cantante . Infatti, ha continuato a pubblicare la sua musica e in contemporanea ha partecipato a diversi musical , come Mamma Mia!

L’ultimo progetto di Dove la vede nei panni di una delle Superchicche!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOVE (@dovecameron)

Disney +

La piattaforma di Disney + , ormai sostituita al vecchio canale televisivo, ha annunciato che Liv & Maddie sarà disponibile il 23 Aprile di quest’anno. In Italia, probabilmente dovremo aspettare qualche giorno in più, ma è certo che la serie tanto amata ritornerà molto presto. La vera domanda è: Le nuove generazioni apprezzeranno ?

 

Per altre notizie , leggi anche:

Disney Channel: come sono diventati oggi i ragazzi delle nostre serie preferite?

Disney Channel – Da star a papà il passo è breve! Scopri chi ha due bambini.

Disney: “Peter Pan & Wendy” – I segreti del film che farà rivivere la fiaba

Impostazioni privacy