Justin Bieber: annunciata la data di uscita del suo nuovo album “Justice”.

Rullo di tamburi… finalmente il giovane cantante Justin Bieber ha annunciato la data di uscita del suo sesto album. 

Justin Bieber
Il cantante Justin Bieber-Fonte:gettyimages

Justin Bieber ha svelato la data di uscita di “Justice”. Cosa sappiamo ad oggi del suo nuovo album:

Circa un anno dopo aver pubblicato il suo disco “Changes” a Febbraio 2020 , Justin annuncia l’arrivo di un nuovo album. Aggiunge, che oltre al disco, è intenzionato a pubblicare il video musicale della canzone “Peaches”.

Il ragazzo ha fatto passi da gigante. La svolta più grande è avvenuta nel settembre 2020 quando rilascia la canzone “Holy” con Change the Rapper, da quel momento ha iniziato a collaborare con artisti come Shawn Mendes con la canzone Monster. E adesso annuncia pure il suo sesto album.

Se io penso a Justin Bieber mi viene in mente la canzone “Baby” (2010), quanto ne è passato di tempo, sembra ieri che ballavamo sulle sue prime canzoni!

Justin annuncia l’uscita di “Justice” in un post via Instagram:

“L’album “Justice” fuori il 19 Marzo. In un epoca dove ci sono tante cose sbagliate a questo mondo , tutti noi desideriamo la guarigione e la giustizia per l’umanità. Nel creare questo album il mio obbiettivo è quello di fare musica che servirà a dare conforto e far sentire le persone meno sole. La sofferenza, il dolore e l’ingiustizia possono lasciare impotenti le persone.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Parole veramente toccanti. Io sono sempre più fiera di lui. Se prima parlavamo dei guai che combinava, guardiamolo adesso: si preoccupa delle persone, del pianeta e gli stanno a cuore le ingiustizie che dobbiamo subire noi donne e le persone più deboli. Le sue canzoni stanno avendo significati sempre più profondi.

Il cantante confessa di aver scritto il suo nuovo album prendendosi una pausa dai riflettori e riflettendo su se stesso:

“Ho avuto la sensazione come se dovessi usare la mia musica per ispirare. Non avevo idea che questa vita mi avrebbe preso d’assalto e che sarei stato risucchiato da tutta questa roba.”

Justin influenzato dalla moglie?

Secondo me in questo nuovo “mood” di Justin c’è lo zampino di sua moglie Hailey Baldwin (modella,24 anni). I due si sono sposati nel 2018.

Justin e sua moglie Hailey Baldwin
Justin e sua moglie Hailey Baldwin-Fonte:gettyimages

Il cantante è cambiato in meglio da quando ha conosciuto Hailey. La ragazza gli ha messo “la testa a posto”. Fortunatamente i due si sono sposati e la relazione va a gonfie vele.

Justin è innamoratissimo: sui social pubblica sempre dediche per lei e non fa altro che dire di esser grato per poter amare una donna cosi speciale.

Ha inoltre confessato che nell’album non mancheranno canzoni dedicate alla moglie.

Vi piacciono insieme? O sperate ancora che torni con la bella Selena Gomez? Io sono  contenta per Justin e sono fiera del suo cambiamento. Non vedo l’ora di sentire il suo nuovo album.

 

Impostazioni privacy