Principe Azzurro: chi sono i giovani (e bellissimi) principi delle corti europee?

Alle corti europee c’è grande fermento: ecco a voi non uno, ma ben cinque principi che conquisteranno i nostri cuori! Scopriamoli insieme!

Nikolai di Danimarca, Fonte: Instagram
Nikolai di Danimarca, Fonte: Instagram

Avete letto bene: i principi non sono rimasti soltanto nei libri delle fiabe o in qualche film con protagoniste Anne Hathaway e Hilary Duff in cui abbiamo sognato a occhi aperti!

A proposito: sapevate che Hilary Duff ha da poco dato alla luce il suo terzo figlio? Ne abbiamo parlato qui!

Ma torniamo a noi… recentemente le corti europee stanno impazzendo per il “debutto in società” – come direbbero i protagonisti di Bridgerton – di cinque giovani e, aggiungiamo noi, bellissimi principi! Preparatevi: Non ci resta che sognare!

I giovani principi della corte reale inglese

Iniziamo con due fratelli, Samuel e Arthur Chatto, figli dell’unica figlia femmina della principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta II. Dunque rispettivamente 25esimo e 26esimo in linea di successione al trono d’Inghilterra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arthur Chatto (@artchatto)

Il primo può vantare una Laurea in Storia dell’Arte all’Università di Edimburgo (la stessa di Pippa Middleton), mentre Arthur è iscritto alla facoltà di Geografia.

“King Arthur”, così lo hanno soprannominato i tabloid inglesi, ha però un’altra grande passione: gli sport estremi! Lo potremmo trovare sulle montagne scozzesi a fare trekking così come in Islanda a fare immersioni subacquee! Oltre agli studi fa anche il personal trainer e, lavorando virtualmente, si sta rendendo ancora più visibile sui social!

I principi Achileas di Grecia, Nikolai e Felix di Danimarca

Achileas – Andreas è il terzo figlio di Pavlos di Grecia. Il principe, 17 anni, ha intrapreso la carriera di attore, debuttando nella nota serie statunitense “Beautiful”! Chissà che non diventi un futuro attore di Hollywood!

Achileas di Grecia, Fonte: Instagram
Achileas di Grecia, Fonte: Instagram

È giunto il momento di parlare ora di un rampollo di un’altra casa reale, quella di Danimarca: è il turno del Principe Nikolai, 21 anni.

Nikolai di Danimarca, Fonte: Getty Images
Nikolai di Danimarca, Fonte: Getty Images

Come il sopracitato Achileas, Nikolai è entrato nel mondo dello spettacolo, in particolare è attivo attualmente nel mondo della moda, entrando dal portone principale! È infatti stato scelto per aprire la sfilata Autunno-Inverno 2020 niente meno che di Dior!

Se vi interessa il tema potete guardare anche questo TikTok!

@simona_patruno28#prince #europe #denmark #greece #uk♬ sonido original – 𝓢𝓪𝓻𝓪𝓱

All’appello manca soltanto un altro principe che sta già rubando i cuori! Si tratta di Felix di Danimarca, 18 anni, fratello minore di Nikolai. Attualmente sta studiando Scienze Sociali al Gammel Hellerup Gymnasium.

Impostazioni privacy