Adam Perkins, star di TikTok e Vine muore, dettagli sulla tragica notizia.

0
99
Adam Perkins
Adam Perkins

Adam Perkins, noto per i suoi video sull’ormai defunto Vine, così come TikTok, è tragicamente scomparso all’età di 24 anni, cosa sarà successo?

Adam Perkins
Adam Perkins e suo fratello -fonte: Twitter

Il suo fratello gemello Patrick ha confermato la notizia su Instagram, affermando:

“Mio fratello è morto questa domenica precedente, 4-11-21. Non riesco nemmeno a esprimere a parole cosa significhi questa perdita per me”

Mi viene spesso posta la domanda com’è essere un gemello? e la mia risposta è di solito, com’è non essere un gemello? essere un gemello è una parte centrale della mia identità, è tutto quello che ho conosciuto e sto lottando per trovare le parole per spiegare come sarà per me vivere in questo mondo senza di lui. Il mio migliore amico.

Come vi sentireste se una parte di voi scomparisse così all’improvviso?

Adam Perkins: L’amore di un fratello

Possiamo solo immaginare il dolore nel perdere una parte di sè e quanto sia difficile sopportare questa mancanza ogni giorno.  Tante condoglianze a Patrick.

Patrick ha continuato,

“in suo onore, pubblicherò il suo album” Latch Relay “su un vinile in edizione limitata. sarà la prima uscita su Plas Teg Records , un’etichetta che cercherà di realizzare il suo destino musicale che è stato così tragicamente interrotto “.

In questo momento, nessuna causa di morte è stata rilasciata. Adam è diventato virale nel 2015 su Vine per la sua clip “Welcome to Chili’s”,  ha lasciato questo  ultimo ricordo di sè affinchè possa eternamente vivere in ognuno di noi.

Non pubblicava su TikTok da pochi mesi. Purtroppo un’altra stella ci ha lasciati durante questo 2021…

Dopo dai uno sguardo anche a Jake Paul è stato accusato di molestie sessuali da una star di TikTok!

Sguici anche su Instagram: Idealia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here