Jake Paul è stato accusato di molestie sessuali da una star di TikTok!

Jake Paul, famoso youtuber , è stato accusato di aver molestato sessualmente la star di TikTok Justine Paradise.

Jake Paul e Justine Paradise
Jake Paul e Justine Paradise -fonte: Twitter

La star di TikTok Justine Paradise ha affermato che Paul l’ha costretta a fare sesso orale  nella sua casa del Team 10 in California nel luglio del 2019.

Paradise ha spiegato che ha scelto di farsi avanti con la sua storia ora perché ha firmato un accordo di non divulgazione e credeva che ” non le fosse stato permesso di parlare “del presunto incidente, la speranza della ragazza vittima delle molestie è quello di far capire al suo molestatore ciò che ha fatto cosicchè non lo faccia una seconda volta.

 Il video rivelatore

Nel video, intitolato “Triggered: Jake Paul Sexually Assaulted Me”, Paradise, che ha più di 524.000 follower su TikTok ha detto che dopo aver incontrato Paul per la prima volta nel giugno 2019 tramite un amico comune, si sono scambiati i numeri e hanno iniziato a uscire l’uno con l’altro nella sua casa del Team 10, dove vive con diversi amici.

Durante una delle sue visite a casa a luglio, Paradise ha detto che Paul

“mi ha trascinato in questa piccola zona d’angolo dello studio e ha iniziato a baciarmi”.

Justine racconta che all’inizio era contenta per lei andava bene così , pensava che fosse carino, le cose si intensificarono e lei iniziò a sentirsi a disagio una volta che Paul la condusse nella sua camera da letto, dove alla fine la portò a letto e mise le mani sui posti che lei faceva.

Secondo Paradise, quando ha tentato di spostare le sue mani, Paul, che era sopra di lei, ha detto:

“Se non succederà niente, qual è il punto?”

sono scioccata e voi? cose da non credere! Ma attenzione prosegue con lui che dice:

“Il sesso è molto speciale e molto importante per me. Normalmente, tutti mi rispettano quando non voglio fare cose sessuali, quindi ho pensato che andava bene se andavo nella sua stanza”

Jake Paul e Justine Paradise
Jake Paul e Justine Paradise – fonte: Twitter

   Justine dice:

“Ho pensato che sarebbe stato bello baciarlo, perché pensavo che si sarebbe fermato se non avessi voluto fare nient’altro.”

Tuttavia, Paradise ha affermato che Paul l’ha costretta a fare sesso orale e ha continuato a toccarla in “luoghi” nonostante lei avesse ripetutamente detto “no”. Paradise ha detto che

“non poteva dirgli di smettere si è semplicemente spinto dentro di me, non ha chiesto il consenso o altro”

Non va bene. A nessun livello va bene.

0 commenti dopo il presunto incidente, Paradise ha detto che Paul ha iniziato a comportarsi in modo freddo nei suoi confronti, non si è scusato e ha smesso di rispondere ai suoi messaggi di testo. Ha detto che

“avrebbe voluto scusarsi perché era tutto incasinato, e io non lo volevo”.

Jake Paul è il nuovo Christian Grey ?

La star di TikTok, che ha detto di aver firmato un accordo di non divulgazione prima di entrare nella casa di Paul, non so voi ma tutto questo mi da vibes di Christian Grey, e non era sicura di poter parlare dell’incidente fino ad ora, ha spiegato che ha scelto di condividere la sua storia sperando che Paul si rendesse conto che ha bisogno di chiedere il consenso delle persone  aggiungendo che lei  ci ha pensato letteralmente ogni singolo giorno da quando è successo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)

In questo momento, Paul non ha risposto alle accuse, però nel frattempo, ha continuato ad essere attivo sui social media.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy