She-Hulk: tutte le news da sapere sulla nuova serie tv su Disney +

She-Hulk sta per arrivare! È l’ultima fatica della Disney+ e si preannuncia come un grande successo! Scopriamo insieme tutto quello che bisogna sapere!

Tatiana Maslany, Fonte: Getty Images
Tatiana Maslany, Fonte: Getty Images

Direttamente dal web stanno trapelando le ultime news che riguardano le riprese della serie tv “She-Hulk”. Secondo i siti americani le riprese della nuova serie dei Marvel Studios sono in corso.

Gli attori della nuova serie tv “She-Hulk”

Ma chi sono gli attori che troveremo sui nostri schermi?

Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner e protagonista della serie verrà interpretata da Tatiana Maslany. Nei fumetti Jennifer si tramuterà in She-Hulk dopo che Bruce le dona il suo sangue per poterle salvare la vita.

Accanto a Tatiana Maslany probabilmente vedremo l’attore Ginger Gonzaga, attore della Space Force e Renée Elise Goldsberry (Hamilton).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Ruffalo (@markruffalo)

Oltre agli attori sopracitati, troveremo due star d’eccezione: Mark Ruffalo e Tim Roth! Entrambi vestiranno nuovamente i panni che hanno già interpretato nei film. Mark Ruffalo sarà Bruce Banner/Hulk mentre Tim Roth tornerà nel ruolo di Emil Blonsky / Abomination.

I film della Marvel in cui troviamo Mark Ruffalo nei panni di Hulk sono molteplici: ne abbiamo parlato qui!

Il primo film in cui Hulk è apparso sul grande schermo risale al 2008, “L’Incredibile Hulk”.

Rumors riferiscono inoltre che Thunderbolt Ross potrebbe riapparire con il debutto dell’alter-ego di Ross, Red Hulk. A questo si aggiunge un’altra attrice super famosa, che dovrebbe interpretare la figlia di Thunderbolt: Liv Tyler!

Liv Tyler, Fonte: Getty Images
Liv Tyler, Fonte: Getty Images

Dietro la macchina da presa ci sarà Kat Coiro mentre la sceneggiatura è stata affidata a Jessica Gao (autrice anche della serie “Rick e Morty”).

Ma quando sarà possibile poter vedere questa serie e commentarla tutti insieme?

Purtroppo ci vorrà un po’ di pazienza: l’uscita è prevista per il 2022.

Impostazioni privacy