Love And Monsters: data d’uscita, trama, cast e trailer e tante curiosità!

Love And Monsters, è questo il nome della tanto atteso film by Netflix, che uscirà ad Aprile 2021, sei amante del drama, dell’azione, del romanticismo e della commedia? Perfetto! è il film giusto per te.

Dylan O'Brian
Love and Monsters, Dylan O’Brian -fonte: Twitter

Love And Monsters, un film con sotto la firma di Michael Matthews, colui che ha creato anche il capolavoro di Stranger Things. Questo non può far altro che aumentare le nostre aspettative. Si prevede qualcosa di assolutamente fantastico, un film ricco di colpi di scena e tanto altro.

Quando uscirà Love and Monsters?

Il film è in lavorazione dal 2012 e l’uscita nelle sale cinematografiche era prevista per febbraio 2021. Tuttavia, a causa della pandemia, i piani di rilascio sono cambiati. Invece, il film ha ricevuto una versione PVOD su alcune piattaforme statunitensi, oltre a una versione limitata in una manciata di cinema statunitensi nell’ottobre 2020.

Ma proprio quando meno ce lo aspettavamo, hanno annunciato l’uscita del fatidico film, la data è stata programmata per il 14 aprile.

 

Sulla base del successo della sua uscita nelle sale limitata, sembra che Love And Monsters sarà un successo. Le prime recensioni dei fan sono positive e il film è nominato per i migliori effetti visivi alla novantatreesima edizione degli Academy Awards.

Trama

Di cosa si tratterà? siete curiosi vero? ebbene sette anni dopo un’apocalisse di mostri, l’umanità è costretta a vivere in colonie sotterranee. Quando Joel Dawson (Dylan O’Brien) si ricollega via radio con Aimee, la sua ragazza del liceo che vive sulla costa a 130 chilometri di distanza, i sentimenti per lei riemergono. Joel si rende conto di non avere alcun motivo per rimanere sottoterra e nonostante tutti i pericoli presenti sul cammino decide di uscire allo scoperto per seguire il suo vero amore. Spettacolare non credete?

Il Cast

Nonostante questo film abbia un cast più ridotto del solito, diciamo che i registi hanno voluto puntare sulla qualità e non sulla quantità, infatti abbiamo, Dylan O’Brien (Maze Runner, American Assassin) nei panni di Joel Dawson, Jessica Henwick (Game of ThronesStar Wars: The Force Awakens) come Aimee, Michael Rooker (The Walking Dead, Guardians of the Galaxy) come Clyde Dutton e Ellen Hollman (unknown role in The Matrix 4) sarà Dana.

Dylan O' Brian
Dylan O’ Brian -fonte: Twitter

Vi attrae come film? non so voi ma io non sto più nella pelle! sarà il fascino di Dylan O’ Brian magari, dite?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy