Bridgerton: una notizia bellissima in arrivo… non crederete ai vostri occhi!

La notizia di oggi ha lasciato a bocca aperta i fan di Bridgerton. A quanto pare verrà rinnovata per altre stagioni! Ecco cosa sappiamo…

Bridgerton 3
Phoebe Dynevor – fonte: Gettyimages

È ufficiale: Netflix stesso ha annunciato che Bridgerton ci terrà compagnia ancora per un paio di anni. Il colosso dello streaming ha puntato molto su questa serie, tanto da rinnovarla per la terza e per la quarta stagione, quando ancora le riprese della seconda non sono terminate.

Bridgerton: nel bel mezzo delle riprese per la seconda stagione, Netflix annuncia la terza e la quarta!

È successa una cosa simile ad Élite, che, a fine terza stagione, è stata rinnovata sia per la quarta che per la quinta. Tuttavia il fenomeno Bridgerton è ancora più sbalorditivo: con una sola stagione in piattaforma, Netflix ha deciso di andare avanti fino almeno alla quarta stagione.

Da una parte è una grandissima cosa, perché così le stagioni usciranno più vicine tra di loro, ma dall’altra io non ci dormirei la notte. Senza il duca… e se le altre stagioni fossero un fiasco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Trama della seconda stagione

Lo so che ve lo state chiedendo: ma senza Simon, di cosa parlerà questa benedetta stagione? Il segreto è stato svelato proprio in un post del profilo Instagram ufficiale della serie, insieme alla ritirata di Regé-Jean Page.

La stagione 2 parlerà della ricerca dell’amore di un altro Bridgerton, questa volta si tratta di un Lord. Il Bridgerton in questione è Lord Anthony.

Intanto io sono molto spaventata per la fine che faranno fare a Simon: una partenza, un divorzio, o peggio… una morte? Tremo già all’idea. Però non è totalmente da escludersi un suo ritorno, visto che ci sono altre due stagioni in ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Voi cosa ne pensate? Vedrete Bridgerton anche senza Simon?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it