Thunder Force 2: il film Netflix avrà un sequel? Non perdetevi le ultime news!

Avete visto il nuovo film Netflix e vi state chiedendo se ci sarà un Thunder Force 2? Scopri la possibile trama e la possibile data d’uscita.

Thunder Force sequel
Octavia Spencer – fonte: Gettyimages

Rivedremo sui nostri schermi il meraviglioso duo Octavia Spencer e Melissa Mccarthy? Ecco le ultime news riguardo un possibile sequel del film!

Thunder Force 2: si farà?

Il film ha scalato le classifiche alla velocità della luce, come è normale che sia per un film uscito solo da un paio di giorni. Nonostante questo, è indubbio che Thunder Force si sia rivelato un successo per il pubblico, bisogna osservare il suo andamento entro le prossime settimane.

Trama

Lydia (Melissa Mccarhty), riceve accidentalmente dei super poteri da parte della sua migliore amica Emily (Olivia Spencer). Le due donne diventano così una bella squadra di supereroi, tutta al femminile.

Il film purtroppo non ha ricevuto buoni voti dalla giuria di esperti, è stato giudicato “una commedia di supereroi che non fa ridere”. Per fortuna il popolo di Netflix non sa del voto ottenuto, e continua a guardarlo sena pregiudizi.

Il fatto che abbia ottenuto un voto che si aggira intorno al 4 su 10, non gli preclude la possibilità di spaccare su Netflix, ed è quello che spero, visto che dietro ad ogni film c’è un gran lavoro.

Possibile trama del sequel (SPOILER ALERT)

Il primo film era finito con Lydia che sembrava aver sconfitto The King, allontanando una bomba da Chicago. La bomba doveva ucciderla, ma Lydia sopravvive. Purtroppo però, anche The King sembra essere sopravvissuto.

Il secondo film sarebbe un secondo round per uccidere the King. I presupposti per il sequel ci sono tutti, bisogna solo aspettare e sperare che Netflix non cancelli il progetto, perché anche i registi e i produttori sarebbero ben disposti a continuare!

Voi lo avete visto?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it