TikTok, il nuovo filtro sconvolge tutti gli utenti della piattaforma!

TikTok ha davvero preso piede e la rete di streaming e condivisione video è stata il trampolino di lancio per una tonnellata di video virali, tutto questo da quando è stato reso disponibile per la prima volta agli utenti di tutto il mondo nel 2017.

TikTok
TikTok -fonte: Gettyimages.it

Rapper, celebrità e persino chef di fama mondiale sono noti per usare TikTok. Nel 2021, con il rapido sviluppo dei social media sempre a pochi clic di distanza, puoi praticamente essere chiunque tu voglia online.

Ora, ci sono alcuni filtri che ci fanno davvero dei favori nel reparto selfie, ma ce ne sono altri che in realtà non aumentano la fiducia. Ecco come ottenere il filtro invertito su TikTok e vedere come appare davvero il tuo viso.

TikTok: il filtro che inverte la faccia?

Il filtro invertito di TikTok fondamentalmente capovolge solo il video che desideri registrare. Quando viene applicato, tutto ciò che devi fare è toccare lo schermo e il video si invertirà in modo che tutto sia al contrario.

 

@sayrevee##stitch con @samshapiroo Non fatelo se come me ancora non lo avevate fattl – inspo by @ediggs6♬ suono originale – Revee

Molte persone usano il filtro invertito con la fotocamera frontale e gli utenti di TikTok dicono che rivela come appari davvero. Si dice che l’immagine che vedi sia come tutti gli altri ti vedono, il che ha portato alcuni utenti di TikTok a portarsi su Twitter in preda alla disperazione. Un utente di Twitter ha scritto:

“Da quando mi è stato detto che il filtro invertito su tik tok è il modo in cui le persone ti vedono davvero, non riesco a smettere di guardarlo. Come se fossi sinceramente disturbato da quanto appaio peggio agli altri di quanto pensassi di fare comunque, perché la mia faccia non è simmetrica … in realtà mi dà fastidio. ”

“Mi sono solo fissata con il filtro invertito per troppo tempo, ora vado a piangere”

ha detto un’altra.

Una terza persona ha scritto:

“Avendo un crollo perché ho provato il filtro invertito per la prima volta”.

TikTok
Video di TikTok -fonte: Gettyimages.it

Insomma questo terribile filtro ha scatenato una vera e propria strage!

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

 

Impostazioni privacy