Demi Lovato: protagonista della nuova serie by NBC intitolata “Hungry”

Demi Lovato, è questo il nome della protagonista di “Hungry”, una serie tv firmata NBC che tratta di disturbi alimentari.

Demi Lovato
Demi Lovato -fonte: Twitter

Prima di essere una cantante di fama internazionale, Demetria Devonne Lovato è una ragazza qualunque che ha avuto come tutti noi dei problemi con cui fare i conti, infatti proprio la cantante è stata affetta di DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare), quindi chi meglio di lei può interpretare la protagonista della serie?

Ma non solo, infatti, sarà anche la executive producer del programma mentre la sceneggiatura sarà nelle mani di Suzanne Martin. Questo è quanto è stato rilasciato dal megazine, Deadline.

Dopo tanti successi, Demi Lovato ha deciso di fare ritorno nel mondo della recitazione, un mondo che non ha mai abbandonato, solo, la carriera musicale ha avuto la sua priorità.

Demi Lovato: Hungry

Il progetto doveva avviarsi per il pilotaggio nel gennaio 2020, ma è stato spostato a quest’anno dopo che l’emergenza Covid-19 ha interrotto la stagione pilota.

Demi
Demi Lovato-fonte: Instagram

Questa serie, realizzata da una single cam, segue la storia di un gruppo di ragazzi che lavorano come supporto per persone che soffrono di disturbi legati all’alimentazione. Il loro obiettivo è quello di darsi una mano a vicenda mentre vivono la loro vita alla ricerca dell’amore, della propria carriera e soprattutto della ricerca del cibo che, secondo il loro punto di vista, renderà tutto migliore.

Quello che rende questa serie alquanto interessante, è proprio il modo in cui si parla di un problema così importante e diffuso ai giorni nostri, è come se il filtro umoristico introdotto nella serie aiutasse ad alleggerire una tematica così grave.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Voi siete d’accordo sulla scelta della protagonista? pensate che sarà all’altezza del compito? lo vedremo!

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy