Brody Jenner: Chi è? Il fratello sconosciuto delle Kardashian. Parliamo un po’ di lui.

Brody Jenner: Chi è? A quanto pare non è molto conosciuto, ma ragazzi è il fratello della super modella Kendall Jenner! Non sono solo sorelle, c’è anche un fratellino e che fratellino!

Brody Jenner
Brody Jenner Chi è. Fonte: Getty

Brody Jenner è niente di meno che il maschietto nel gruppo delle Kardashian. Le sorelle più conosciute del mondo non sono sole ma hanno un cavaliere che sta rimanendo fuori dai riflettori puntati sulle ragazze più chiacchierate del globo.

E’ arrivato il momento di mettere anche lui al centro, parlarne, conoscerlo e scoprire il motivo per cui continua ad essere nell’ombra, soprattutto nei paesi oltre oceano.

Brody Jenner: Età, Altezza, Peso e Vita Privata

Brody Jenner: Nato a Santa Monica nello stato della California il 21 Agosto del 1983. E’ conosciuto alla famiglia come Sam Brody Jenner, la sua altezza è di ben 188 cm. Il suo peso? Non ci è ancora noto.

Brody è il figlio della cantautrice e attrice Linda Thompson e del campione olimpico Decathalon Bruce. E’ ovviamente quindi fratello del cantante Brandon Jenner e fratellastro di Burt, Kendall, Kylie e Cassandra Jenner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kendall ⚡︎ (@adorexkendall_)

Nella vita Brody è produttore e co-produttore di molte serie televise americane, come: La Principessa di Malibu, in onda sul canale FOX, MTV’s Bromance e Sex with Brody.

La fama per lui ha iniziato ad arrivare dopo la partecipazione al programma di Mtv: The Hills. In cui non era niente meno che uno dei rubacuori che viveva all’interno della villa.

E’ stato nominato due volte anche al premio negli MTV Video Music Awards nella categoria Nickelodeon Teen Choice Awards.

Brody Jenner
Brody Jenner DJ. Fonte: Getty

Nella vita però ciò che più lo appassiona e preferisce fare è condurre la carriera da DJ. Ha infatti girato molte città e stati d’America come: Las Vegas, Atlantic City, New York, Miami. Per non dimenticare le tappe in Messico e Canada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brody Jenner (@brodyjenner)

Brody e gli hobby, scopriamo un altro mondo. Per Brody essere nato sulla Est-Coast più ambita lo ha spinto ad intraprendere Surf. Girare il mondo alla ricerca delle onde migliori è quello che preferisce fare, quando, tutto il resto diventa: Pesante.

Che ne pensate di questa nuova scoperta’ Vi piace?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche questa news sulla sorellina di Brody, Kendall:

https://www.idealia.it/2021/04/05/kendall-jenner-attaccata-per-selena/

Impostazioni privacy